Capitolo 2 - Venduta

32 6 0
                                    

Era piena di un senso di soddisfazione mentre guardava in basso verso la miserabile e tormentata Feng Qing Ge. Tuttavia, non si fermò qui e continuò a dire: "D'accordo, dovrei ucciderti qui per prevenire futuri incubi e cancellare completamente tutte le tracce del tuo corpo in modo che nessuno possa mai trovarti. Ma, ah ah ah ... "

Sentendo quella malvagità nella sua risata, scosse visibilmente Feng Qing Ge e la risata demoniaca risuonò ancora.

"Sai perché ho chiesto loro di distruggere solo il tuo bellissimo viso e non la pelle bianca come la neve del tuo corpo?" Si chinò leggermente e guardò il viso di Feng Qing Ge, continuando a parlare: "Questo perché sto per venderti ad un posto che è assai più degradante, il tipo di posto che offre piacere agli uomini. Credo che anche se sei stata così mostruosamente sfigurata, la tua pelle innevata e la carne liscia dovrebbero essere ancora piuttosto popolari tra gli uomini. Cosa ne pensi?"

"Non c'è bisogno di guardarmi così. La tua bella faccia è già stata distrutta. Anche se dovessi dire alla gente che sei la signorina della National Defense Mansion, nessuno ci crederà e ti prenderanno per pazza. Fuggire? Il tuo potere come semplice Guerriero di secondo grado non sarebbe all'altezza. "Mentre parlava, spinse una pillola nella bocca di Feng Qing Ge e si alzò in piedi con una risata. " Sette giorni. Se riuscirai a sopravvivere per sette giorni durante il tuo calvario, il veleno che ti ho appena dato ti ucciderà. "

Feng Qing Ge strinse i denti per la rabbia e urlò: "Su Ruo Yun! Anche da fantasma, non ti lascerò mai andare! "

"Ah, non puoi nemmeno vedertela con me da viva, sarai ancora più indifesa come fantasma!" Rise freddamente e ordinò agli uomini: "Portatela via, assicuratevi che sia venduta più volte e non lascia una sola traccia. Sarà meglio che tu zittisca la controparte. "

"Sì!" I due uomini corpulenti dissero rispettosamente e immediatamente diedero un colpo sul collo di Feng Qing Ge. Sollevarono la ragazza sulle loro spalle e con pochi balzi scomparvero rapidamente tra gli alberi.

In piedi dietro a Su Ruo Yun per tutto questo tempo, c'era stato un uomo di mezza età vestito di nero che face un passo avanti. "Signorina, si sta facendo tardi. Tornerai alla Mansion adesso? "

"Sì, dovrei tornare." Lei mostrò un sorriso gentile mentre guardava il cielo e disse sottovoce: "Da questo momento in poi, io sono Feng Qing Ge, e Feng Qing Ge sono io."

------------------------------------------------

Due giorni dopo. Notte. Da Lang City, casa profumata del cielo.  (è un bordello)


Sentendo una forte fragranza, l'inconsapevole Feng Qing Ge aprì gli occhi. Era ancora stordita quando qualcuno schioccò la lingua e sentì le sue braccia accarezzate da un paio di mani. Emise un grido di spavento e rotolò giù dal letto.

"Heh heh ... già sveglia? È fantastico. Il tuo padrone qui non ama i pesci morti quando conduce i suoi affari. Il tuo padrone qui adora quelle vivaci e sprezzanti, hanno un sapore migliore. "Un uomo volgare che sembrava avere trent'anni la guardava lussuriosamente attraverso i suoi piccoli occhi. Feng Qing Ge rotolò a terra e si ritirò in un angolo. Gli occhi dell'uomo erano pieni di eccitazione mentre diceva: "Non mi aspettavo che mi avrebbero dato qualcosa di straordinario stasera. Anche se il viso è stato sfigurato... quella carne incredibilmente liscia e la pelle chiara, eh, è ​​paragonabile a quelle giovani signorine di famiglie illustri! "

Feng Qing Ge si ritrasse ancora di più, i suoi occhi si riempirono di un panico irremovibile: "Tu! Allontanati da me! Vai via!" Si alzò di scatto e corse verso la porta, ma fu afferrata in un abbraccio dopo appena due passi.

"Stai cercando di correre? Heh heh, una volta entrata in questa stanza, pensi di poter andare via? Vieni! Lascia che il tuo padrone dia una bella occhiata alla tua pelle bianca come la neve. "Disse allegro l'uomo per l'eccitazione. La sua mano si alzò, strappando via la manica di stoffa leggera dai suoi vestiti e una braccio dalla pelle perfetta si riflesse negli occhi dell'uomo, che  cominciarono a brillare di eccitazione.

"AHHH!" Urlò Feng Qing Ge, la pelle d'oca dal disgusto che provava nell'essere abbracciata da quell'uomo disgustoso. Nella lotta per allontanare l'uomo, le sue mani sfiorarono il pugnale che l'uomo aveva al fianco e senza nemmeno pensarci, lo estrasse velocemente e lo spinse dritto verso il cuore dell'uomo.

"Accidenti! Puttana! "La lussuria dell'uomo annebbiava la sua mente e per un momento, fu lento a schivare e fu colpito al petto. Il dolore lo spinse a scagliare Feng Qing Ge lontano da lui.

"Ahh!"

'BAM!'

La sua testa sbatté contro l'angolo del letto e sangue rosso vivo sgorgò come una fontana. Lei cercò di rimettersi in piedi, ma il suo corpo ondeggiò pesantemente e ricadde a terra, svenendo lentamente...

Incantevole ghost doctorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora