Capitolo 12 - Il primo bacio dello zio

26 4 2
                                    

Quando i suoi occhi videro la scena, aggrottò le sopracciglia fissando esterrefatto la scena. Mezzo secondo dopo, non vedendo ancora alcun segno del risveglio del piccolo mendicante,  evocò i suoi poteri e balzò giù dall'albero per raggiungerlo.

"Morto?"

Allungò un piede e diede un colpetto alla figura immobile. Quando vide che non c'era alcuna reazione, si accovacciò e controllò se il piccolo mendicante respirasse ancora. Chi poteva sapere che nel momento stesso in cui si stava abbassando, la piccola figura immobile salì all'improvviso e si avventò su di lui! Nel suo stato di impreparazione, fu colto completamente alla sprovvista e fu spinto a terra.

"Zio! Hahaha ... .. Eh?!"

Feng Jiu stava ridendo istericamente quando improvvisamente si fermò e l'espressione sul suo viso si bloccò. Fissò lo zio spaventato steso a terra e poi voltò gli occhi per guardare le sue mani che il suo petto. Si bloccò e rimase interdetta per un momento.

[Cosa ... .. Cos'è questo? Era stata appena molestata?]

La sensazione di carne morbida sotto le sue mani rese la mente di Ling Mo Han completamente vuota. Un profondo shock gli riempì gli occhi e balbettò per la prima volta nella sua vita, disse: "Tu ... .. Sei una ragazza?" Ritraendo improvvisamente le mani mentre parlava.

Senza più il sostegno delle sue mani e senza fare in tempo per riprendersi, Feng Jiu cadde in avanti e la cosa peggiore fu che la sua bocca fini dritto contro un paio di labbra cespugliose.

"MMPH!"

I due gemettero sotto le loro labbra serrate, mentre il dolore dell'impatto passava attraverso le loro bocche.

Questa volta, Ling Mo Han fu l'unico a irrigidirsi, i suoi occhi si spalancarono, pieni di assoluta incredulità. Completamente sotto shock, i suoi occhi rotearono all'indietro e svenne.

Quando vide che lo zio era svenuto, l'espressione di Feng Jiu si oscurò. Si alzò e si massaggiò la faccia e sputò ripetutamente: "Pui! Pui! Pui!" mentre si asciugava la bocca disgustata. "Non mi sono nemmeno lamentata del fatto che una vecchia mucca come te abbia posato le labbra su una ragazza pura e innocente come me e hai la faccia tosta di  svenire prima di me!?"

Si massaggiò il viso sporco e fissò improvvisamente lo zio svenuto, sentendosi a corto di parole da dire.

Dopo aver lavorato le erbe necessarie per l'antidoto, riuscì a schiacciarle ed inghiottirle. Ma gli effetti delle erbe erano troppo forti ed iniziò a sputare sangue. Aveva quindi deciso di cogliere l'occasione per attirare la persona nascosta nell'ombra e scoprire chi fosse, ma non si aspettava di sentire la voce dello zio, così decise di fargli uno scherzo. Chi sapeva che sarebbe finita per essere sfruttata e costretta a vedere l'uomo svenire dallo shock dopo essersi preso delle libertà con il suo corpo! ?

Si sedette di lato con le gambe incrociate e colse l'occasione per osservare meglio lo zio, che era effettivamente piuttosto bello.

Anche se metà della sua faccia era coperta dalla folta barba, la sopracciglia erano dritte, il suo naso appuntito, la mascella cesellata e delle belle labbra sexy. Era proprio virile.

I suoi occhi si riempirono di ammirazione, il suo sguardo vagò lentamente verso il basso, sopra quel corpo forte e robusto e quelle gambe lunghe e forti; annuì in approvazione mentre pensava: [Hmm, questo fisico è il tipo che quando indossa i vestiti , sembra elegante e quando toglie i vestiti, sembra virile. Non aveva bisogno nemmeno di controllare perché sapeva già che era fornito di un bel set di addominali scolpiti .]

La sua mano si stava involontariamente allungando per sentire i muscoli addominali quando una voce fredda e dura le risuonò nelle orecchie.

"Cosa stai facendo! ?"

Le sopracciglia di Ling Mo Han erano inclinate in un angolo allarmante mentre la fissava, prima di voltarsi rapidamente per alzarsi e mettere una certa distanza tra loro. Nel momento in cui si era svegliato, la  vide con gli occhi illuminati mentre fissava il suo corpo. Anche se c'era solo ammirazione in quei occhi, era davvero appropriato che una ragazza fissasse un uomo così?

Quegli artigli avevano appena cominciato ad allungarsi, quando sentì la sua voce e cercò immediatamente, con la massima naturalezza, di muovere le mani per grattarsi la testa, prima di dire in un' imbarazzante risata: "Zio, non avevo intenzione di fare nulla!" [Tsk! Perché ti sei svegliato così in fretta? ? Volevo sentire quei muscoli addominali!]

Incantevole ghost doctorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora