Oggi aggiorno due volte perchè ne ho voglia :)
-"Ehi,Jack!"-lo aveva chiamato per l'ennesima volta,quella mattina.
-"Oh,Talia!Non ti avevo sentito!"-chiuse l'armadietto,sfoggiando un sorriso falso.
-"Mi pare di aver sentito che ti piaccio...non è così?"-prese una ciocca di capelli e se l'attorcigliò tra le dita.
-"Non in quel senso!Io-"venne bloccato dal dito di Talia poggiato sulle sue labbra.
-"Chiamami"-gli passò un fogliettino di carta,per poi andarsene seguita dal fastidioso rumore dei suoi tacchi.
□□□□□□□□□□
Continuò a rigirarsi quel pezzetto di carta per tutto il pomeriggio.
La chiamo o no?
Insomma,lui non aveva nemmeno un minimo di interesse verso quella ragazza,non osava frequentarla.
Se le avesse scritto sarebbe stato costretto.
Viceversa,Talia ci sarebbe rimasta male e,seppur fosse una snob antipatica,un cuore lo aveva anche lei.
La testa iniziò a girargli.
Era un gran problema,per lui,non dimostrare al mondo intero di essere gay.
Non poteva adocchiare nessun ragazzo,fare commenti insieme alla sua amica,prendere per mano qualcuno del suo stesso sesso...
Poi,improvvisamente,gli balenò una domanda nella mente.
Come ho scoperto di essere gay?
Ritornò indietro nel passato.
Forse in prima media?Quando accadde quella cosa?
Ridacchiò e ritornò a pensare a quel momento.
Ero alla festa di compleanno di Rey.
La conoscevo da poco,ma già mi stava simpatica.
Era presente quasi tutta la scuola...beh,doveva essere molto popolare!
Mi ero preparato alla perfezione...per fare buona impressione ovviamente.
E quando arrivò il momento del gioco della bottiglia?Le mie mani iniziarono a tremare.
Ricordo benissimo quando venne il mio turno e fui costretto a baciare un ragazzo.
All'inizio non volevo,ma poco dopo,il mio cuore iniziò a battere forte.
Il mio primo bacio...
Quelle labbra erano così morbide,così gustose.
Non rividi più quel ragazzo.Forse perchè non avevo visto la sua faccia?Forse per la troppa vergogna?
Non lo so.Ma non lo dimenticherò mai.Poteva essere quello il momento dove Jack scoprì il suo orientamento sessuale?
Direi di sì!
Era così confuso!
Ma così felice...-"Non vedo l'ora di innamorarmi!"-urlò talmente forte,da cadere per terra.
Scoppiò in una fragorosa risata,toccandosi il petto,lì dove c'era il cuore.
In certi sensi è bella l'adolescenza,vero Jackie?
Ti innamorerai molto presto.
Lo prometto.
STAI LEGGENDO
Different~Fack
Fiksi PenggemarSi sentiva così...diverso Jack era un semplice adolescente, beh...forse. Un ragazzo timido, dal cuore d'oro e con una grande passione per la lettura.Chi non potrebbe amarlo? E se dietro quella maschera ci fosse un segreto? Un segreto oscuro, da non...