Come al solito mi sveglio...
No purtroppo non è come al solito, affianco a me c'è un esemplare di Nam che dorme a bocca aperta, per colpa di ieri sera.
Avevamo deciso di andare in discoteca solo noi due, visto che Jimin non è tipo da discoteca, ma la serata è andata storta, o almeno per me, a Nam e andata a gonfie vele, visto che mi sono dovuto perdere io cura di lui.
FLASH BACK-Nam andiamo a casa sei in condizioni pessime- dico per l'ennesima volta, cercando di staccarlo dal milionesimo bicchiere che stava bevendo.
-Tae divertiti...Anche...T-tu- dice, cercando di dire una frase compiuta e scoppiando a ridere subito dopo.
Mio dio quanto è buffo in questo stato.-No,Nam domani c'è scuola e non voglio che ci vai ridotto come se ti fossi drogato alza il culo- dico in modo freddo così che so che si spaventa, infatti già si trova difronte alla porta impaurito come un bambino, io intanto lo raggiungo.
-Sai...T-tae...io...ti amo...ma tanto tanto- dice, subito dopo scoppia a ridere, ma cos'altro ha da ridere questo?Io comunque, sono rimasto a bocca aperta, e mi si è accelerato il battito cardiaco,ma so che è ubriaco quindi mi calmo subito.
-smettila- dico con tono freddo, e lui subito non parla più, entro in macchina seguito da lui, e partiamo.
FINE FLASH BACK
Ripensando a tutti ci sono rimasto un po male, io penso di provare qualcosa in più verso Nam, ma non penso ricambi, anche se si è "dichiarato", era comunque ubriaco.-Nam svegliati- gli tiro uno schiaffo, abbastanza forte, sul braccio per svegliarlo visto, che con le buone maniere non si sveglia neanche se gli urlano dentro l'orecchio.
-Mi fa male la testa- dice con la voce roca dal sonno, e io sono quello che ci rimette un battito cardiaco, brutto bastardo, non lo sa che ha una voce tremendamente- Ok Tae, ritorna in te c'è la puoi fare.
-Così ti impari a farmi fare il baby sitter, bastardo- dico facendo il broncio, e subito lui si alza, viene vicino a me, e mi abbraccia, e visto che ci sono lo stringo forte a me, e stiamo così per qualche minuto.
-Grazie Tae, e intendo per tutto non solo per esserti preso cura di me- dice sciogliendo l'abbraccio sorridendo, io ovviamente gli ricambio il sorriso, dopo di che ci prepariamo alla velocità della luce e usciamo di casa.
JIMIN'S POV
Oggi a scuola sono voluto andare da solo, volevo pensare stando da solo, non so bene a cosa dovessi pensare ma volevo camminare.
Appena arrivo davanti scuola vedo Tae e Nam abbracciati che dormono sulle scale e tutti li fissano chi li guarda disgustato, chi con gli occhi a cuoricino, chi dicendo che sono carini e chi addirttura dice che si dovrebbero sposare seduta stante aish, la gente di oggi.
Mi avvicino a loro piano piano e poi tiro un urlo che tutti mi guardano male:
-SVEGLIA DORMIGLIONI CHE CI PISCIANO I CANI CHE PASSANO SOPRA LE SCALE E VOI CI STATE DORMENDO!- dico, e loro subito si alzano dicendo all'unisono
-CHE SCHIFO!- E io scoppio a ridere.
Ci dirigiamo verso la nostra classe*, e ci sediamo ai nostri soliti posti nel preciso istante che entra il prof.-Ciao ragazzi- dice con un sorriso stampato in faccia, come al solito.
-Ciao prof- rispondiamo tutti in coro, ci farebbe invidia pure la chiesa da quanto lo abbiamo detto perfettamente tutti insieme.
-Vi voglio avvisare che domani, arriveranno 4 nuovi compagni di classe, ovviamente non tutti verranno in questa classe qui ma due di loro si, quindi vi prego non fatevi riconoscere- dice serio ma con un sorriso, questo prof e molto giovane quindi, ci capisce perfettamente, e per questo che lo adoro.
-Ok- rispondiamo di nuovo in coro.
Chissà chi saranno, ma soprattutto come saranno questi nuovi arrivati.
-----------------------------------------------------
* facciamo che stanno in classe insieme perché nel 3 capitolo mi sembra avevo messo che jimin andava nella sua classe ma non avevo pensato che mi servono che stanno in classe insieme scusateSono riuscita a fare il capitolo piango
Comunque non ho niente da dire solo, BUONA NOTTE❤
Anzi di una cosa si...scusate per gli eventuali errori😅❤
STAI LEGGENDO
Demons and Angels (JIKOOK)
ФанфикDove non esiste nessuna barriera... Demoni e angeli vivono nello stesso mondo,insieme agli umani...e insieme ai sentimenti... Don't like? Don't read