3

317 19 2
                                    

JIMIN'S POV

Entriamo dentro la scuola e subito ci viene incontro il nostro migliore amico Namjoon che da quando ha una macchina tutta sua ci vediamo direttamente a scuola.

-Ciao joonie- gli corro incontro e lo abbraccio ma per la mia statura nam si piega e finge un mal di schiena e io gli tiro un ceffone.

-Aish! Sei basso ma fai male! Ciao anche a te piccino- dice massandosi il braccio e salutando tae che però gli sussura all'orecchio una cosa che io riesco a sentire molto bene.

-piccino nel vero senso della parola- dice e scoppia a ridere seguito da tae e io me ne vado offeso entrando in classe e nemmeno salutandoli.

All'ora di ricreazione vedo tae e nam venirmi incontro e subito mi abbracciano.

-jimin non te la prendere noi scherzavamo- dice nam facendo il broncio e posso notare una nota di dispiacere nei suoi occhi così gli do un bacio sulla guancia e vedo che subito si rianima.

-fa niente nam lo avevo capito -dico e lui mi sorride,dopo un po ci incamminiamo verso il giardino della scuola,noi abbiamo fatto sempre così non siamo mai andati alla mensa piena di studenti,noi volevamo tranquillità ma quel giorno era fin troppo strano ma non perché tutti dormivano invece di mangiare dato che è il primo giorno ma perché mi sento osservato.Ci sediamo sotto l'albero come al solito e io mi incomincio a guardare intorno anche se non vedevo nessuno.

-perché ti guardi intorno jiminie?-mi chiede ad un certo punto tae e io di certo non potevo dirgli
"mi guardo in giro perché mi sento osservato"
allora gli dico la cosa più semplice che ci sia...

-Bho- e inizio a mangiare ma tae mi guarda da tipo
"sputa il rospo jimin"
ma io faccio finta di niente e mi alzo.

-io vado in classe ciao - dico mandando un bacio a tutti e due e andandomene in classe.

Esco da scuola e mi dirigo verso il cancello e incontro nam e tae...

-ragazzi eccomi scusate il ritardo ma il prof mi ha trattenuto per parlarmi- dico e loro si girano verso di me sorridendo.

-Ciao piccolino- dicono in contemporanea,ok qui c'è qualcosa che non va sono tropo strani o meglio sembrano troppo felici!

-Cos'è tutta questa felicità?-dico e a loro sparisce subito il sorriso...ma che cazzo gli piglia a questi due?!

-N-niente- dice tae balbettando e mi prende la mano.

-Andiamo?- mi domanda è io annuisco salutando nam e dirigermi verso la macchina di tae che tenevo ancora per mano.

JUNGKOOK'S POV

Finalmente dopo tanti anni non trovando un'anima buona ma soprattutto non potendo tornare sulla terra per ordine di Lucifero,oggi possiamo finalmente tornare al nostro sport preferito cioè prendere anime.
Un'anima che mi ha attirato molto ed è molto strano visto che,io sono un tipo che se le sceglie non che si fa attirare da loro,e di un ragazzo di nome Park Jimin e non vedo l'ora di divertirmi.

-----------------------------------------------------
Ciao a tutti ecco a voi il secondo capitolo di demons and angels dato che il primo era un prologo,scusate per gli eventuali errori e vi avviso che cercherò di fare i capitoli più lunghi possibili e detto questo vi lascio notteeee❤

Demons and Angels (JIKOOK)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora