15-fidanzati!

160 8 5
                                    

TAE'S POV

Ed eccomi qui,a scuola ad aspettare i mei ragazzi perché si, finalmente ci siamo fidanzati, molti credevano che ci eravamo fidanzati già da tempo e invece ci siamo messi insieme ieri, ci siamo incontrati abbiamo parlato del più e del meno e ad un certo punto Nam dice:

FLASHBACK:

-Ragazzi devo dirvi una cosa- dice serio mentre io mi ingozzavo di patatine e invece Jin lo guardava preoccupato.
-io voglio che siate i mei fidanzati cioè Tae e già il mio fidanzato ma tu Jin voglio che lo sei anche tu e penso che a Tae vada bene, vero?- dice guardandomi e io acconsento con la testa visto che ero impegnato a mangiare.
Invece Jin inizia a saltellare dalla felicità.

FINE FLASHBACK

E quindi si è andata così.
Nel frattempo ecco che arrivano mano nella mano Nam e Jin.
-Ciao amorino  amoroso- mi salutano tutti e due con un bacio sulla guancia, eh che dire, mi sento amato.
-Ciao anche a voi- sorrido ed entriamo in classe.
[...]
Finalmente è finita la giornata, Jimin mi ha raccontato tutto quello che è successo e anche se Yoongi se l'è cercata perché si, poteva fare a meno di dire quelle cose, mi dispiace per lui.
Adesso io Nam e Jin stiamo andando a casa mia, non so bene cosa faremo e per fortuna non devo stare con l'ansia di mia madre che non li faccia rimanere a casa visto che ora vivo da solo il che sta a significare solo una cosa, libertà!
Nel frattempo arriviamo a casa mia e tutti e due si spaparanzano sul divano, eh guarda sti due.
-Fate come se foste a casa vostra, ma tanto vedo che già lo state facendo- dico ridendo accompagnato subito dopo da loro due, poi mi metto difronte a loro e gli dico una cosa molto importante, o almeno per me:
-Ragazzi tra la coppia chi è l'attivo, chi è il flex* e chi è il passivo?- dico e loro mi guardano facendo facce confuse e poi facce pervertite.
-Ovviamente tu sei il passivo- dicono all'unisono, ma vaffanculo.
-il flex sono io- dice Jin facendo una faccia tra il pervertito e il triste, ben ti sta adesso provi quello che provo io.
-E io sono l'attivo- dice Nam per ultimo tutto felice, almeno lui.
Jin però continua ad avere una specie di sorriso pervertito e infatti poi dice:
-Che dite se proviamo a farlo?- dice con un sorriso che,mamma mia, però noi acconsentiamo quindi si, stiamo per farlo.

~ X ~

Correzione: stavano per farlo!
Provarono a iniziare qualcosa, ma Taehyung era molto nervoso e finì per ridere, e Namjoon, come adorava quella risata, si trasformò dal nulla nella persona più soft mai vista. Anche Jin era nervoso, era un angelo, non poteva farlo, era puro, completamente!
Un angelo doveva essere puro, completamente puro... Ma allora cosa stava succedendo? Un angelo non poteva provare qualcosa del genere per dei semplici umani...
Chi Jin voleva ingannare?
Era certo che non era un semplice angelo.
Era certo che Namjoon e Taehyung non erano solo due umani semplici come gli altri.
Ed era ovvio che qualcosa molto brutto stava per succedere, non era normale i suoi capelli così perfettamente biondi e lisci diventassero, dal nulla, piu scuri, e la sua radice era totalmente nera.
Qualcosa non andava, ma in quel momento semplicemente non voleva pensare...
[...]
Era notte, quasi le nove, avevano appena finito di mangiare una deliziosa pizza e quella notte Namjoon e Jin avrebbero dormito lì, tutto deciso da Taehyung.
- Che cosa vogliamo fare ora? - disse Namjoon, sdraiandosi sul divano.
- non mi va di fare niente!
- Possiamo ascoltare un po' di musica, ballare e mangiare!
- Tae! Mangiare? Lo abbiamo appena fatto! Sai che la golosità è un pecato giusto?
- Aish, certo che lo so. Ma la mia pancia chiede cibooo. - e di nuovo Taehyung era diventato un ragazzino di sette anni e Namjoon e Jin erano innamorati di quel Taehyung capriccioso.
- Meglio ballare dai, metti una bella canzone.
- va bene Joonie! - e con euforia Taehyung prese il telecomando e andò su YouTube, cercando "Anitta - DownTown".
- Che canzone è?
- NON CONOSCETE ANNITA? - aveva chiesto Taehyung, quasi  spaventato.
- mai sentita. - disse Jin, com un sorriso timido.
- io conosco solo la sua ultima canzone, Veneno. - disse Namjoon, come se fosse una cosa ovvia.
- ALLORA VIENI NAM, BALLERAI CON ME. - e secondi dopo la canzone iniziò, prima con una melodia molto bella e una voce di sottofondo che sussurrava qualcosa, quando la cantante iniziò a cantare. Subito Taehyung comincio a ballare in modo lento e sensuale, mentre Namjoon e Jin lo guardavano. Namjoon si era avvicinato, incollando il suo corpo alle spalle di Taehyung, provando a seguirlo con i movimenti. Namjoon non sapeva se Taehyung faceva per provocarlo, ma quei sguardi di Taehyung, mentre provava in ogni modo di incollare ogni volta di piu i due corpi, stavano togliendo tutta la sanità di Namjoon. Forse era la stessa cosa per SeokJin; l'angelo sentiva qualcosa di strano nel suo corpo, sembrava che stesse bruciando completamente dentro, le sue mani sudavano e i suoi occhi non riuscivano a guardare altro, solo i due corpi che si muovevano in modo sensuale davanti a se. Continuarono a ballare, ma adesso Taehyung e anche Namjoon gurdavano profondamente negli occhi di SeokJin, pieni di desiderio. Jin era in ansia, ma non per paura di che succedesse qualcosa, era ansioso perche sentiva voglia di baciarli, voglia di stare nel mezzo a quel peccato, quel dolce peccato che erano i Kim. Si era alzato, ancora senza capire bene cosa stava facendo, ma prima di andare da loro, Namjoon lo baciò, e nelle sue spalle sentiva delle mani fredde che entrano in contato con la sua pelle calda e delicata, causando sospiri involontari di Jin.
- Vieni a ballare con noi Jinnie - sussurrò Namjoon, nel suo orecchio.
- No Namjoonie Hyung, abbiamo meglio da fare. - Namjoon guardò Tae, con un sorriso pervertito e iniziò a baciarlo, mentre Jin tornava al suo posto, sentendo il bruciore del suo corpo diventare ogni volta più forte. I Kim si baciavano come se non ci fosse un domani, ma mentre Jin era perso in quella immagine così... Eccitante, sentì un peso sulle sue gambe, era Taehyung, che continuava a baciare Namjoon.
- T-Tae... - Jin era nervoso, molto. - C-Che cosa...
- Sssh. - È stata l'unica cosa che disse Taehyung prima di iniziare a movimentare il suo corpo soppra di Jin, mentre continuava a baciare Namjoon con euforia.
- T-Tae... - Jin ormai non sapeva più cosa stesse facendo. Iniziò ad aiutare Taehyung con i movimenti, sentendo un certo dolore tra le sue gambe. Un dolore meraviglioso, secondo lui. - Ok... Non smettere.
- Non smetto Hyung, non smetto. - disse Taehyung, iniziando a velocizzare i movimenti e lasciando scappare un gemito sulle labbra di Namjoon quando aveva sentito il volume di Jin contro il suo culo. Quella notte stavano per ballare, ma in un'altro modo. Taehyung sentiva tutto il suo corpo pieno di calore, e senza nemmeno percepire aveva già tolto la maglia bianca e larga di Namjoon, rivelando il suo corpo non molto definito, ma comunque bellissimo. Sembrava un dio per Tae, e per Jin era con tutta la certezza una delle cose più belle che aveva visto, era il suo peccato più bello.
Taehyung si girò e iniziò a baciare Jin con euforia, mettendo le mani del timido angelo sul suo culo, che iniziò a stringerlo con forza, provando a incollare i due corpi ogni volta di più.

Stava impazzendo.

Continuarono il bacio, Taehyung continuava a provocare Jin, ma si fermò e si alzò, e Namjoon subito aveva sorriso, in modo pervertito, e comincio a baciare il collo di Jin, mentre toglieva i suoi pantaloni lentamente e iniziava fare un lento massaggio sul suo membro, coperto dai suoi boxer leggermente bagnati. Taehyung, velocemente, si è liberato di qualsiasi vestito, liberando il suo membro rigido e un po' rosso. Gli occhi di Jin brillavano con quella visione, e sentiva un forte bisogno di toccarlo e così fece. Iniziò a masturbare Taehyung, che mordeva il suo labbro, provando a controllare i suoi gemiti.
- I-Io... - Jin voleva fare una cosa, ma credeva che era pazzia, ma i baci e succhiotti di Namjoon sul suo collo e spalle non aiutavano il povero e perverso angelo. - Io voglio... M-Metterlo...
- In bocca? - Disse Taehyung, sorridendo mentre guardava Jin negli occhi.
- s-si...
- Vai, avanti... P-Per... - Jin non ha memmeno aspettato che Taehyung terminasse di parlare, che lo aveva messo in bocca lentamente, con paura di andare troppo in fondo. - F-Favore... A-Ah... - Jin cominicio a fare movimenti lenti con la testa, mentre teneva gli occhi chiusi. Taehyung non riusciva più a sopportare, voleva più veloce, ogni volta più veloce e allora decise di prendere alcuni dei capelli di Jin, senza molta forza, e iniziò a movimentare la testa di Seok con più velocità, come faceva con il suo corpo. Taehyung stava quasi arrivando al suo orgasmo, aveva chiuso gli occhi per godere nel miglior modo il suo orgasmo, ma aprì velocemente gli occhi quando aveva sentito un gemito... Namjoon.
- C-Cazzo... N-Nammie... - Con tutta la certezza del mondo l'immagine di Namjoon masturbandosi era la cosa più eccitante di questo mondo. Anche Jin aveva curiosità di vedere questa bella immagine, così aveva tolto il membro di Taehyung della sua bocca, per girarsi e guardare Namjoon.
Con quella immagine tutte due sentivano un forte dolore in basso, un dolore, secondo loro, meraviglioso. Taehyung, velocemente, si era messo davanti a Namjoon inginocchiato e cominiciò a masturbarlo, mentre l'altra mano stringeva le sue cosce o scivolava nel suo addome lentamente.
- T-Tae... Veloce.
- Ma cosa vuoi Nammie? - aveva chiesto Taehyung, con una voce dolce. Jin vedeva tutto provando a trattenere la sua mano che insisteva di toccare il suo membro rigido che supplicava più attenzione.
- T-Tu sai cosa voglio...
- Non lo so Nam, veramente. - continuò con la voce dolce, mentre masturbava Namjoon lentamente, molto lentamente. - Dimmi cosa vuoi, mh?
- Oh cazzo... Io voglio... - Sospirò, provando a controllare i suoi gemiti. - Io voglio fottere la tua meravigliosa bocca, ok?
- Certo Nam... Ma... - Taehyung si alzò, avvicinandosi all'orecchio di Namjoon. - Oggi comando io. - sussurrò, e dopo questo si inginocchiò di nuovo e velocemente aveva messo quasi tutta la lunghezza di Namjoon in bocca, e aveva già cominciato con movimenti per niente lenti.
Jin, ipnotizzato da quella immagine fottutamente eccitante, iniziò a masturbarsi.
Jin aveva morso il labbro con forza.
Non voleva lasciar scappare un gemito, ma la sua mano sembrava fare tutto da sola e cominciò a velocizzare i movimenti ogni volta di più, e senza nemmeno percepire iniziò a gemere, anche se basso.
- J-Joonie... - Chiamò Namjoon in mezzo a un gemito.
- A-Ah... Jin... - Aveva gemito anche Namjoon, mentre Taehyung faceva quello che voleva con il corpo di Namjoon.
- I-Io... A-Ah... - Jin non sapeva nemmeno come dire che voleva le grandi mani di Namjoon nel suo membro, allora, con gli occhi chiusi, aveva preso la mano libera di Namjoon, mettendola sul suo membro. Namjoon, che aveva la mente completamente nuvolosa dal piacere, cominciò a masturbare Jin, che chiuse gli occhi mordendo le labbra per non lasciar scappare dei gemiti forse troppo alti.

E la notte continuò così... Dopo tante provocazioni e orgasmi, tornarono ad essere dolci, mangiarono dolci tutta la notte mentre vedevano dei film abbracciati, fino a quando la stanchezza di quella notte non facesse con che dormissero. Ma una persona non riusciva a dormire bene:
SeokJin.
Aveva commesso un grandissimo e orribile peccato, allora perche il suo corpo voleva provare di nuovo quelle sensazioni?

————————————————————————
* flex significa chi sta in mezzo alla coppia cioè che c'è l'attivo, il flex e il passivo capito?

Comunque

SORPRESA!

ci ho messo un po' propio per questo, ma alla fine è arrivato, ho capito che stavo trascurando i nostri tre piccoli ma anche pervertiti cuccioli e allora ecco qui, ringrazio Jen Jen la mia migliore amica per avermi aiutato con lo smut, questo segno qui ~ X ~ significa che è in terza persona, quindi quando utilizzerò quel segno e quando è in terza persona e nulla vi lascio così.

Notte!~

Demons and Angels (JIKOOK)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora