ALISON.
Oggi è un mese che la mia migliore amica è andata via,non so dove sia, non mi chiama mai,non so se sta bene e questo mi fa stare male.
Oggi verranno i ragazzi a casa mia per provare con mio fratello perché tra 5 giorni andranno in giappone a fare un concerto ed io rimarrò solo a casa.
Sto piangendo da 3 ore perché non vedrò mio fratello e Chris per un pò di tempo.
In questo mese sono successe tante cose,c'è stato un bacio tra me e Chris,ho conosciuto una ragazza dolcissima di nome arya il quale ho legato subito anche se non riuscirà mai a rimpiazzare maddison comunque le voglio un gran bene e sta diventato come un'altra sorella,joel sta sempre male per ciò che ha fatto a Maddi,erick si sente in colpa,richard ha rivisto sua figlia dopo mesi che non la vedeva e ora la bimba insieme alla mamma si sono trasferite qui a Puerto rico vicino la mia casa,zabdiel si è fidanzato con arya.
Beh sono felice per loro,sono una bellissima coppia.
Oggi andrò al cimitero a trovare mamma papà con zab e i ragazzi.
Siamo qui davanti la tomba mei miei genitori,non faccio altro che piangere,zab mi abbraccia e piange insieme a me.
Dopo essere stati al cimitero torniamo a casa,salgo in camera buttandomi sul letto e piangendo a dirotto,dopo un po mi arriva una chiamata e prendo il telefono leggendo il nome di maddison al quale rispondo subito.
INIZIO CHIAMATA.
IO:Maddi come stai?dove sei?pk non mi hai mai chiamata?
MADDI:ehy ali,scusa se non ti ho mai chiamata ma avevo bisogno di stare un po da solo per pensare,sto bene tu?
IO:bene ma dove sei?
MADDI:c'è qualcuno in casa tua?
IO:si ci sono Zab con la ragazza e i ragazzi ma pk questa domanda?
MADDI:esci fuori casa.
FINE CHIAMATA.
corro al piano di sotto aprendo la porta e ritrovarmi maddi davanti.
Li salto addosso piangendo e lei fa lo stesso,poi abbraccia zab e si presenta ad arya,poi joel li va incontro e la abbraccia ma lei lo respinge e li da uno schiaffo.
saliamo in camera mia e iniziamo a parlare e maddi e arya fanno amicizia.
IO:ehy ragazza,vi va se oggi andiamo a fare shopping?propongo sperando in una risposta positiva.
MADDI E ARYA:siiii.dicono in coro.
Sono le 17:30,io e le ragazze stiamk girando tutti in negozi di puerto rico.
Poi alle 19:30 finalmente torniamo a casa trovando i ragazzi in cucina che piangono,ci avviciniamo e chiediamo loro cosa sia successo.
zab si avvicina a me e abbraccia scoppiando a piangere e facendo piangere anche me senza sapere il motivo.
IO:zab cosa è successo?
ZAB:ali,abbiamo dovuto annullare il concerto.
IO:perché?
ZAB:chris ha avuto un incidente con la macchina ed è grave.
IO:cosa?stai scherzando vero?
ZAB: purtroppo no ali.
A quelle parole rimango scioccata inizia a piangere rimanendo senza respiro,chiedo a mio fratello di portarmi da lui.
dopo 5 minuti sono davanti l'ospedale con mio fratello,i ragazzi e le mie amiche.
Appena entro chiedo di chris e una infermiera mi accompagna nella sua stanza.
Appena entro corro vicino a lui lo abbraccio ed inizio a piangere.
Sono sul suo petto da più di 10 minuti fino a quando non entra mio fratello che si avvicina a me e mi stacca dal petto chris e mi abbraccia piangendo.
dopo essere stati da chris tornammo a casa e mangiammo,anzi mangiarono perché io non avevo fame,avevo lo stomaco chiuso,nonostante i tentativi di mio fratello per farmi mangiare rifiutai e andai in camera seguita da maddi e arya,dopo poco arriva anche Joel
che mi abbraccia e cerca di parlarmi sperando una mia rezione.
Non riuscivo a parlare,a ridere,a schrzare.
Non avevo più voglia di fare nnt,volevo solo che chris si svegliasse.
È 00:00 i ragazzi vanno via,le ragazze rimango a dormire a casa mia per starmi vicine.
In 5 minuti ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
QUEL RAGAZZO CHE MI HA RAPITO IL CUORE.
FanfictionMi chiamo Alison,ho quasi 19 anni,vivo a Puerto Rico con mio fratello Zabdiel,lui insieme ai suoi 4 amici fanno parte di una band chiamata "CNCO",la.mia passione è quella per il canto,io e mio fratello andiamo molto d'accordo sopratutto da quando i...