TERZO CAPITOLO

277 14 0
                                    

MADDISON.
È passata una settimana da quando mi sono trasferita a casa di Alison e da quando quel cretino di joel mi ha presa in giro,sto ancora male e infatti ho deciso di andare via da puerto rico.
Faccio le valigie e ne approfitto che non c'è nessuno in casa per andarmene,lascio una lettera ad ali e vado via.
ALISON.
Dopo essere uscita con mio fratello per andare a fare spesa ritorniamo a casa e salgo in camera mia da maddison non trovandola in camera e trovando una lettera sul mio letto da parte di ali,la apro ed inizio a leggere
"Cara ali,
Scusa se
sono andata via
Così senza salutarti
Ma non ce l'ha faccio più,
Ho bisogno di andare via e
Di allontarmi da Joel...
Scusami ancora,tvb.
LA TUA CARA AMICA MADDI.
corro al piano di sotto piangendo,appena arrivo giù trovo zabdiel,chris,Joel,erick e richard.
I ragazzi appena mi vedono corrono subito verso di me.
TUTTI:che è successo?
IO:maddi è andata via,ho provato a chiamarla ma ha il cellulare spento.
JOEL:come è andata via,dove?disse iniziando a piangere e abbracciandomi.
IO:si è andata via ed è tutta colpa tua cretino.dissi staccandomi dal suo abbraccio e urlandoli contro facendolo piangere di più.
ZAB:dai ali basta,ha sbagliato ed è pentito.
IO:non ci posso credere,lo stai difendo?
Non ti riconosco più,non sei lo stesso di prima..
Cosa ti sta succedendo zab?dissi piangendo.
Basta ne ho abbastanza vado in camera mia.dissi andando in camera mia e buttandomi sul letto piangendo ancora di più fin quando non sento bussare alla porta.
IO:voglio stare sola.
ZAB:ehy sorellina,non fare così so che stai male e che vorresti ammazzarlo per quello che ha fatto a maddi ma lui e davvero pentito e mi ha confessato che la ama davvero e che essere perdonato non solo da lei ma anche da tutti noi.disse entrando in camera e abbracciandomi.
IO:zab,capisco che è pentito ma doveva pensarci prima,adesso non ho più la mia migliore amica qui con me per colpa sua.dissi piangendo più forte di prima.
Dopo aver parlato con mio fratello scendiamo giù  e mi avvicino a Joel abbracciandolo e chiedendoli scusa per come l'ho trattato.
È 00:30 e decido di andare in camera mia a dormire.
Non appena salgo e mi metto a letto mi addormento.

QUEL RAGAZZO CHE MI HA RAPITO IL CUORE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora