SECONDO CAPITOLO

306 15 0
                                    

ALISON.
Dopo essermi preparata raggiunsi chris al piano di sotto e uscimmo,andammo a mangiaee un gelato e poi andammo al parco dove ci sedemmo su una panchina,mentre parlavamo ad una certa Chris mi diede un bacio.
CHRIS:scusa ali non dovevo.
IO:no Chris va tutto bene sta tranquillo.
CHRIS:ali non voglio illuderti.
IO:ma non mi stai illudendo,era solo un semplice bacio.
Dopo 1 ora tornammo a casa e trovai Maddison tra le braccia di mio fratello che piangeva disperatamente.
IO:ehy maddi,cosa è successo?
ZAB:quei 2 coglioni di Erick e Joel hanno scommesso su di lei,in pratica Erick ha detto a Joel di fare una scommessa che consisteva nel sedurla,portarla al letto e una volta fatto tutto ciò Joel l'avrebbe lasciata ma fortunatamente lei lo ha scoperto in tempo e lo ha mandato a quel paese.
IO:li ammazzo a quei 2 stronzi,dai maddi vieni in camera con me.
Salimmo in camera e maddi iniziò ad urlare e dire che voleva morire.
La abbracciai forte e iniziai a piangere insieme a lei,mi si spezzava il cuore a vederla così.
Dopo un po si addormentò e scesi al piano di sotto,suonarono alla porta ed andai ad aprire ritrovandomi Joel davanti.
Mio fratello non appena lo vide li tirò un pugno sul labbro facendoli uscire il sangue.
Alla vista del sangue mi venne un attacco di panico.
zab mi venne vicino seguito da chris e Joel.
CHRIS:ehy ali che succede,sta tranquilla respira.
ZAB:cazzo,sta avendo un attacco di panico,gli da fastidio la vista del sangue.
joel allontanati o starà peggio.
JOEL:o-ok.
Dopo un po mi calmai e andai in camera mia da Maddison trovandola in lacrime.
IO:ehy maddi sta tranquilla.
MADDI:ali,so cosa è successo ero lì sulle scale,cosa vuole ancora?
Non voglio vederlo,anzi non voglio vedere nessuno,vattene per favore.
Così feci,tornai al piano di sotto in lacrime.
ZAB:ali,cosa è successo?
IO:maddi sta male e non vuole vedere nessuno,non riesco a vederla così.dissi abbracciando zab
JOEL:è tutta colpa mia cazzo,disse con le lacrime agli occhi.
CHRIS:cosa c'è ti sei pentito?
Prima fai le cazzate e poi te ne menti eh coglione?dice chris tirandoli un pugno sul labbro facendoli uscire di nuovo il sangue,poi si avvicina mi prende per mano e mi porta via per non farmi vedere il sangue.

QUEL RAGAZZO CHE MI HA RAPITO IL CUORE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora