ALISON.
1 mese dopo averlo fatto con chris ho scoperto di essere di nuvo incinta.
Sto andando a casa a dirlo a chris,zab,le ragazze e i ragazzi.
Sono davanti la porta di casa,la apro e vedo asia che corre verso di me e la prendo in braccio,le faccio gli auguri e le do un bacio(si oggi è il suo compleanno,fa 3 anni).
IO:amore,vieni che mamma deve parlare con tutti voi.dico ad asia.
ASIA:va bene,che mi hai legalato.dice lei.
IO:amore,mamma ti ha fatto un regalo bellissimo,ma adesso andiamo di la così dico sia a te che agli altri il tuo regalo.dico prendendola per mano.
ASIA:va bene mamma andiamo.
Andiamo in cucina dove ci sono arya con la bimba che oggi compie 10 mesi,zab,chris,erick,joel con maddi che è anche lei incinta di una bimba che nascerà tra 3 mesi e richard.
IO:ragazzi devo dirvi una cosa.dico attirando l'attenzione di tutti.
Chris,prendi asia in braccio.
CHRIS:subito,vieni amore di papà.
IO:chris,asia,ragazzi,aspetto un bambino.dico
Tutti rimango a bocca aperta e chris mi viene vicino con asia in braccio e mi abbraccia piangendo e dopo anche gli altri si avvicinano e mi abbracciano facendomi gli auguri.
ASIA:mamma,che significa?
IO:amore,presto avrai ub fratellino o una sorellina.le dico con le lacrime agli occhi e sorridendole.
ASIA:mamma ma io voglio una solellina.dice con la faccia triste.
IO:va bene amore.
È ora di pranzo,prendo asia e la metto nel seggiolino e le faccio mangiare la pasta al sugo mentre noi mangiamo la basta con la panna.
Dopo pranzo asia si addormenta e la porta in camera mettendola nella sua culla.
Scendo al piano di sotto e trovo maddi da sola(tutti gli altri sono andati a riposare),mi avvicino a lei e inizio a parlarle.
IO:allora maddi?hai deciso come chiamarete la bimba?le chiedo toccandole il pancione.
MADDI:la chiameremo Ylenia.dice sorridendomi.
IO:wow è un bellissimo nome.le sorrido abbracciandola.
Passano 3 ore da quando abbiamo iniziato a parlaee che non mi accordo che stanno scendendo tutti.
IO:ehy ragazzi,usciamo?
TUTTI:certo.
IO:chris amore,vai a vestire asia per favore?
CHRIS:va bene.
ARYA:zab amore,per favore puoi vestire syria?
ZAB:certo amore.
Dopo un po usciamo e andammo al solito parco dove andavamo io,chris,zab e la mamma.
Ci sedemmo sulla solita panchina.
Chris portò asia a fare una passeggiata con zab e la sua bambina,mentre joel era andato a prendere dei dolci a maddi con richard e erick rimanendo solo noi 3.
Alle 20:00 tornammo a casa fecimo mangiare le bimbe e mangiammo anche noi,poi andammo a letto e ci addormentammo tutti.
STAI LEGGENDO
QUEL RAGAZZO CHE MI HA RAPITO IL CUORE.
FanfictionMi chiamo Alison,ho quasi 19 anni,vivo a Puerto Rico con mio fratello Zabdiel,lui insieme ai suoi 4 amici fanno parte di una band chiamata "CNCO",la.mia passione è quella per il canto,io e mio fratello andiamo molto d'accordo sopratutto da quando i...