DICIASETTESIMO CAPITOLO

197 10 0
                                    

ALISON.
9 MESI DOPO.
mi sveglio alle 3 di notte con dei forti dolori alla pancia,sveglio chris e per sbaglio sveglio anche zab.
ZAB:sorellina,che succede?dice alzandosi dal letto e venendo verso di me.
IO:zab,prendi la macchina.
ZAB:perché?
IO:zab,mi si sono rotte le acque.
Dopo le mie parole zab esce e prende la macchina facendo salire me e chris.
Andammo in ospedale e dopo vari controlli mi portarono i sala parto,chris era vicino a me e mi stringeva la mamma.
Dopo 20 minuti nacque nostra figlia nicol,ma dopo neanche 1 minuti sentì un dolore alla pancia.
Chris si preoccupò e il dottore lo rassicuró dicendoli che c'era un altro bimbo,a quelle parole ci guardammo in faccia e scoppiammo a piangere di felicità.
Dopo altri 20 minuti nacque un'altra bimba che chiamammo emily.
Mi riportarono in stanza e zab venne a vedere le sue seconde nipotine.
Il mattino alle 9:00 avvertimmo tutti dell'arrivo delle bimbe e vennero a trovarmi e portarono anche asia che appena vidi le sue sorrelline iniziò a piangere e a dire che erano bellissime.
Dopo 2 giorni tornammo a casa con le bimbe.
Asia è innamorata delle sue sorelle e mi aiuta tanto.
Sto vivendo un sogno bellissimo dal quale non voglio più risvegliarmi.
Amo le mie figlie,chris,zab,le mie amiche e i miei amici.
È ora di cena,faccio mangiare le bimbe e le metto nella carrozzina e mangiammo anche noi.
Andammo a letto e ci addormentammo.

QUEL RAGAZZO CHE MI HA RAPITO IL CUORE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora