{12}

750 73 45
                                    

Grazie per le visualizzazioni e per le stelline, vi adoro♡

Se trovate errori segnalatemeli! Grazie mille, buona lettura :)


Filippo continua a cercare Emma fra tutta quella folla di adolescenti con gli ormoni a mille senza risultato. Dopo un paio di minuti si arrende e si siede vicino al balcone degli alcolici, sperando di trovare lì vicino Simone o Lorenzo. I minuti passano e non vede nessuno dei suoi amici, così si comincia a preoccupare. Si alza di scatto e continua a cercare tra la folla. Qualche ragazza gli mette le mani addosso ma lui si scansa velocemente. È preoccupato ed ha un brutto presentimento. Si avvicina all'uscita nel retro del locale e appena sorpassa qualche ragazzo ubriaco vede una scena che avrebbe preferito non vedere.

Simone ed un tizio a lui sconosciuto si stanno picchiando. Il suo amico sembra più in difficoltà rispetto all'altro. Vede Emma in un angolo mentre piange.

Non capisce più niente.

Si avvicina al moro e lo strattona per allontanarlo dal biondo. Sfortunatamente è più difficile del previsto ed è corretto a tirargli un pugno quando gli stava per mettere le mani addosso.
Continua a "combattere" finché l'altro non comincia a dare segni di cedimento. Grazie a Dio quel ragazzo è ubriaco, quindi non è così difficile metterlo fuori gioco.

Si avvicina al romano per dargli una mano. Ha un labbro spaccato da cui sta fuoriuscendo molto sangue e un livido immenso nella guancia sinistra. Tenta di aiutarlo ma il biondo si sposta e corre verso la sua ragazza che nel frattempo ha smesso di piangere.

《Hey, è tutto okay adesso》tenta di rassicurarla lui.
《Ragazzi, cosa è successo? Siete impazziti? Se non fossi arrivato io cosa sarebbe successo?》dire che Filippo è su tutte le furie è un'eufemismo.
Si tira i capelli e sbuffa, tentando di calmarsi.

《U-un tizio ci... staa proando con me, sì e tipo Simo si è avabbiato qu-》cerca di spiegare la maltese quando Filippo la interrompe.

《Okay, ho già capito tutto. Siete ubriachi, oddio. Me lo dovevo aspettare. Emzi, per caso riesci a spiegarmi quello che mi hai scritto nell'ultimo messaggio?》Filippo ha un brutto presentimento da una ventina di minuti ed è sicuro che non si tratta solo della rissa.

《Oh... ehm- sì. Valeuh stava limando con un tipo che no era neinar》risponde confondendosi da sola.

Filo mantiene la calma e le chiede dove fossero i due.

《Ero adata in bannio e lei era là?》 Conclude la frase con insicurezza, facendola risultare quasi una domanda.

Filippo non risponde nemmeno alla ragazza e trascina i due dentro la discoteca.

Si fa avanti a forza di spintoni e rifiuti verso ragazze facili e arriva vicino ai bagni. Sono divisi e quindi decide inizialmente di mandare Emma, però è troppo ubriaca. "Pensa, Filippo, PENSA."

L'unica soluzione è quella di entrare. Sì, anche se non dovrebbe.

La scena che gli si presenta davanti è disgustosa.

C'è Valentina inginocchiata a terra intenta a fare un servizio a un tipo che non è Einar.

Sta tradendo Einar.

Einar, uno dei ragazzi migliori al mondo, un fidanzato perfetto, sempre pronto a supportarti e a coccolarti nel momento del bisogno. Lui, che si faceva in mille per quella ragazza è stato ripagato così.
Einar non si merita di soffrire, tantomeno per una puttanella del genere.

Non riesce più a pensare lucidamente, si avvicina ai due e spinge il ragazzo -palesemente ubriaco- lontano da lei.

La guarda negli occhi. Per un secondo ha visto il terrore celarsi in essi, poi più nulla. Erano... apatici. Come se non avesse fatto niente. Come se non avesse mai tradito il ragazzo con cui è fidanzata da anni.

Take Me To Church || EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora