R I C O R D I...Pt 2#

75 6 13
                                    

Raggruppo' tutti i fascicoli ,li mise in ordine ,puli' la scrivania ,e iniziò a controllare che il calendario scolastico stesse procedendo correttamente; ad un  tratto però gli tornò in mente quel diario che stamani mattina gli era caduto in testa . Prese il diario e iniziò a sfogliarlo,  la prima pagina diceva :" Diario di hanji Zoee in basso c'era una grande scritta " "CHIUNQUE LEGGERÀ QUESTO DIARIO MORIRÀ ENTRO 24 ORE ...LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE LEGGETE !"
Levi era un attimo perplesso ma continuò a leggere  una pagina a caso che gli capitò sotto tiro :

Martedi 4 settembre

Caro diario !

NOTIZIONEE!  ho trovato un amico si chiama levi :ha i capelli neri e gli occhi blu' come il solfato di rame, è piccolo di corporatura anche molto più  magro di me ,ma  ha la mia stessa età ovvero 11 /12 anni ;da quello che ho intuito non è di molte parole ,lo incontrato mentre uscivo da scuola dopo aver scontato la mia punizione... quel djel sannes non la passerà liscia!...
 
Di lui al momento so solo il nome,! ma sento che tra noi verrà fuori una bella amicizia !

hanji la non più solitaria :).

Levi continuò a sfogliare e andò avanti di qualche pagina :

giovedì 8 settembre

Caro diario

Odio la mia vita ! Non cela faccio più! non vedo l'ora di uscire da quelle brutte scuole medie, non capisco cosa ho di sbagliato... tutti mi predono in giro e mi picchiano ; oggi ad esempio sono tornata a casa con un occhio nero ,gli occhiali rotti e scritto in fronte con pennarello indelebile " cesso informe " quel djel sannes ...La rovina della mia vita !.
Ma molto presto subirà la vedetta di Hanji Zoe!  Ai la mia parola diario ! La vendetta è un piatto che si serve freddo e quando vedrò tutti sprofondare nella merda io ridero' ...eccome se ridero' AHAHAH. ..

Hanji la tormentata complottista .

Levi in quel momento pensò :《hanji i tuoi piani di distruzione del pianeta non hanno mai smesso di morire...si quel djel sannes mi ricordo che era uno stronzo 》e continuò a leggere :

Venerdì 9 settembre

Caro diario. ..

Oddio non ci credo! levi mi a salvato ho trovato davvero una persona che non mi giudica per quello che sono  ...ti racconto come è andata :
  Oggi fuori da scuola ero stata circondata  dai soliti stronzi , ma levi è passato di e gli ha fatto il culo. praticamente è successo che mi avevano appunto accerchiata e avevano iniziato a  picchiarmi e riempirmi di insulti ma ad un certo punto sento una voce familiare dire di prepotenza :《 hey pezzi di merda ! 》 in quel momento  si fece silenzio e si girarono verso di lui ,  sannes disse :《 hei pezzo di merda a chi !? ...puffo rinsecchito tornatene al tuo villaggio ahahah 》《a te! sei pure sordo?》e a quel punto sannes gli tirò un pugno, ma lui gli afferrò la mano e gli ruppe il braccio, gli altri ragazzi intervennero per difenderlo ma levi era velocissimo, era praticamente come un furetto  (inpossibile da prendere) in sostanza andarono tutti a casa con nasi e corpi rotti e sanguinanti ahahah .
No ma la ciliegina sulla torta è stato quando levi a preso per la maglia sannes e guardandolo negli occhi gli a detto :《 NON...CHIAMARMI...PIÙ...PUFFO ...sappi che volendo... posso rovinare la tua vita in un secondo quindi smetti di dargli fastidio! ....te non sai chi sono io ...adesso sparisci 》dopo di che mi prese il cappuccio della felpa dicendomi :《hei vieni via 》 e niente ci siamo messi a parlare sotto una betulla .
praticamente lui era passato di per restituirmi il libro sulla psicologia umana che gli avevo prestato ...e niente siamo diventati ancora più amici!.

I colori dell'anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora