Sasha pov's
Dopo di che mi misi a parlare con armin ,e lo ringraziai per avermi difeso quando ero in difficoltà, mi scusai pure per non esserlo andato a trovare in ospedale (mi sentivo in colpa per tutto ciò ).
NARRATORE ESTERNO
Sasha salutò armin ed eren e si diresse verso la classe di cucina, subito la professoressa Isabel magnolia disse :《Blaus dov'eri rimasta?》《professoressa mi perdoni ero an...》《Braus lasciami indovinare prima di venire qua hai fatto uno strappo a prendere qualcosa da mangiare vero?》《beeh...》la prof.isabel si mise a ridere dicendo: 《ahahah non ti smentisci mai ...Su ora però a lavoro!》.
Sasha spv's
Isabel era una professoressa a parer mio molto libertina nei modi di fare e di dire ,per questo la rendevano una persona che era veramente se stessa ovunque essa si trovava e con me era molto amichevole forse perché pure lei aveva la passione per il cibo.Mi recai alla mia postazione, cosa avremmo cucinato oggi era una solpresa ,
La prof. Isabel disse:《ok dato che avremmo molto tempo, vi metterò alla prova con un piatto davvero bastardo ahahah ovvero....Un attimo di suspance "L'ANATRA ALL'ARANCIA"! AH 》io subito pensai : "noo l'anatra all'arancia no e un casino farla, via devo impegnarmi il più possibile! " .Narratore esterno
Isabel si mise a spiegare il procedimento :《ok ragazzi dovete caramellare 100 g di zucchero, diluirlo con mezzo bicchiere di aceto, dopo 3-4 minuti unite 2 bicchieri di brodo, cuocete per 10 minuti e unite la scorza di 2 arance a julienne. Levate l'anatra dal forno e prelevate il fondo di cottura, sgrassatelo e unitelo alla salsa e servite》 .
Tutti iniziarono a disossare e a sistemare l'anatra nel forno;
Sasha era già a caramellare lo zucchero,ma tutto ad un tratto il suo telefono squillo'e senza farsi vedere da nessuno fece finta di raccogliere qualcosa da terra e rispose :《 connie non posso parlare adesso sono a lezione 》 《 ma ancora !? Sono le 18:00 ! Comunque esci da scuola e vieni subito ho trovato dei petardi e ...《no connie ti spiego dopo tutta la faccenda ora non posso ci si sente dopo 》e dopo che attaccò il telefono vide che il caramello si stava bruciando, così fece per togliere la padella dal fuoco ma il manico si staccò e la parte contenente il caramello gli cadde sul piede; dal dolore e dallo spavento lanciò il manico ,che finì sul fornello incendiandosi, sasha andò nel panico più totale mentre cercava di riempire una bacinella d'acqua, intanto il fuoco camminava e subito inghiotti il rotolo di scottex che si trovava li vicino; il fumo iniziava a crescere tutti in classe iniziarono a tossire e a inpanicarsi improvvisamente arrivò la prof.isabel con l'estintore.
Sasha spv'sCome sempre avevo fatto un casino, sennò non ero io... ovvio .
Perfetto adesso non avrei proprio potuto più cucinare, il fornello e il piano da lavoro erano andati ,tutti coperti di schiuma e plastica bruciata, tolsi l'anatra dal forno e la fissavo rattristata, mi sentivo osservata, quando alsai la testa vidi la professoressa li difronte a me che mi disse :《 certo che sei proprio maldestra cara mia ogni volta fai un disastro ,questo era quello più pericoloso hai rischiato seriamente di bruciare tutto ma ti pare!? comunque apparte questo su con la vita ! Anche se sei maldestra e avvolte un po imbranata sei davvero brava ,infatti i tuoi voti ...almeno nella mia materia... non mentono sulla tua bravura e poi tu hai una qualità speciale pure io tengo questa qualità ovvero riesco a capire l'animo di una persona solo vedendo come ha cucinato e in piattato un determinato piatto》 《mi perdoni professoressa ma come è possibile io la vedo un po una cavolata questa cosa mi dispiace contraddirla e tutto ma...》《sasha non essere scettica guarda ora leggerò la tua anatra mmmh...ok vediamo... sei agitata per qualcuno o qualcosa ,hai paura ...oooh che abbiamo qui ...sei felice per questa tua nuova amicizia...e dimmi chi è questo tuo nuovo amico ?》《oooh beh...non so se lo conosce ...》《se non melo dici è chiaro che io non lo conosca 》《mmmh connie...lo conosce ?》《aspetta connie springer? 》《beh si 》《oddio il mago del pennarello!...ahahah vedrai con lui non ti annoierai facilmente 》《il mago del pennarello !?...cos... comunque professoressa ha azzeccato tutto...sono perplessa》《eheh comunque torna a lavoro su su 》《ma il mio piano da lavoro è inutilizzabile credo che per stavolta prenderò un insufficenza 》《beh non hai tutti i torti...ah !...volendo puoi andare in quella postazione la infondo tanto non la usa più nessuno 》《ah ok grazie mille professoressa! 》.
STAI LEGGENDO
I colori dell'anima
FanficSasha Braus, una ragazza che trasferendosi nella cittadina di Shiganshina nell'Oregon è entrata a far parte di un campus. La sua vita cambierá dopo molti fatti che accadranno... (QUANDO UNA PERSONA PUÒ CAMBIARE TUTTO! ) -PUBBLICAZIONE CAPITOLI ANAR...