amici

75 7 14
                                    

Sasha pov's
《AAAAAAAAH SONO DI NUOVO IN RITAR...do...Le 7:00!? Wow Davvero !?...e questo cuscino rosso?... Mikasa è tuo che ci fa qui ?》《stupida quel cuscino è servito per svegliarti ...la sveglia tu non la senti proprio mai ...dai andiamo 》.

Wow Mikasa è davvero cambiata in due settimane ...Prima con me era menefreghista, non si curava del fatto se io facessi ritardo o no ...stamani mi ha lasciata felicemente perplessa ...forse sarà l'inizio di un amicizia o solo della pena e carità nei miei confronti? ...non saprei proprio.

Oggi era la prima volta che non ero in ritardo, quindi invece di correre come una forsennata passeggiavo tranquilla ,i primi raggi solari che annunciavano l'estate mi scaldavano il volto, si stava così bene a camminare in tranquillità senza essere inseguiti dal tempo.

Arrivai in classe, oggi avevo alla prima ora matematica io come al mio solito mi misi in fondo dato che mi stava poco simpatico sia il professore che la materia.
il prof. Furlan entrò diede il buongiorno, fece l'appello e poi disse :《no sasha tu vieni qui davanti , e pure tu Eren 》eren mando sottovoce a quel paese il professore io gli sorrisi e dentro di me pensavo che dopo questa era chiaro che l'avesse con me .

Narratore esterno :

Petra bussò alla porta della presidenza dopo aver ottenuto il permesso, entrò e disse con la sua voce tremante :《 Buon giorno sg preside...stamani mattina sono entrata in aula di scenze perché avevo bisogno di parlare con una mia alunna e...ho Visto tutta la parete coperta di una strana roba simile a muffa 》levi si alzò di scatto ringrazio' Petra e andò in aula di scienze, aprì la porta di scatto e disse 《signorina hanji Zoe...cos'è quella cosa sul muro 》《oh Buon giorno amore vedo che l'hai notata ...è una muffa che presenta radiazioni...ma tranquillo non sono pericolose sono lievi stavamo davvero facendo una bella lezione 》《è davvero mu...mu...muffa!?...scusatemi ragazzi》 chiuse la porta e andò a vomitare in bagno; nel frattempo hanji disse :《eh si ragazzi lui ha proprio un grande problema con la muffa...poveretto 》tutto d'un tratto hanji notò che un leggero sapore metallico gli stava apparendo in bocca così capi' che la muffa si era espansa e stava iniziando ad emettere anidride solforosa così senza creare il panico disse :《via ragazzi adesso andiamo fuori voglio farvi vedere un altro tipo di fungo su , su forza!...Voi andate fuori io vi raggiungo ...Prima devo parlare con il preside ...》si copri' la bocca con una mascherina e si mise a pensare:《ok...cara muffa ora sei pericolosa...credo che dovremo chiudere per qualche giorno la scuola è troppo pericoloso ...via devo dirlo a levi》così chiuse la porta dell'aula di scienze a chiave e cercò levi quando li trovò gli raccontò tutto immediatamente la scuola si ritrovò nella sala delle assemblee e li levi disse:《 Buon giorno ragazzi per problemi di infestazione di borbotto'...》 ad hanji 《come la devo chiamare una muffa...?》hanji gli disse:《una muffa pericolosa che emana anidride solforosa e quindi può essere mortale》《ok...problemi di infestazione da muffa solforosa perciò per non nuocere alla vostra salute la scuola rimarrà chiusa per i prossimi sei giorni, per nuovi aggiornamenti attendete in settimana, scusate ragazzi per il disagio , chi non abita vicino può stare nei dormitori... Buona giornata ragazzi 》 tutti fuori iniziarono ad esultare e ringraziare la muffa per questo fantastico regalo.
Sasha telefonò per avvisare suo padre, ma come sempre il telefono squillava a vuoto, dopo un bel po di tentativi vani presa da una crisi di rabbia lanciò il telefono a terra, il vetro del telefono si ruppe, lei cercò di raccoglierlo ma si sentì toccare dietro la spalla seguito da una voce calma e seria che disse:{{ Hey tutto ok!?...guarda che se non hai nessuno puoi rimanere in dormitorio, pure io starò lì }} Sasha si voltò e disse :{{ oh, ciao Mikasa...si, è... è tutto ok...sai "solo" problemi di famiglia...tutto qui}} Mikasa rispose :{{ ...ti va di andare in stanza?,... ci rilassiamo un po' e se vuoi parlarne ne parliamo... comunque... ti posso capire}} {{mi dispiace}}.

In stanza le due ragazze si misero a parlare del più e del meno, nessuna delle due gli andava di tirare fuori l'argomento "famiglia", pensavano che al momento avevano solo bisogno di rilassarsi e togliere la negatività, tutto ad un tratto il telefono di Sasha squillò, era Connie, Sasha rispose:{{ ciao Connie!...dimmi tutto }} {{ ciao sashimi!..., oggi sei libera?}} {{Si, ora trappoco andavo a pranzo ma oggi pomeriggio se vuoi ...}} {{ PROANZO!?...MA SONO LE UNDICI E MEZZA CHE CAZZO PRANZI ALLE UNDICI E MEZZA !?... più ti conosco e più penso che tu abbia un rapporto strano con il cibo}} {{ Connie ti sento anche se non urli! }} {{SCUSA È CHE NON SO DOVE HO IL TELEFONO, STO' AGGIUSTANDO IL MURO }} {{il muro !?... perché, cosa è successo al muro...?}} {{SI È SFONDATO...IERI UN PROCIONE MI È ENTRATO IN CASA E IO HO PROVATO A MANDARLO VIA, COSÌ HO PRESO UNA MAZZA DA BASEBALL PERCHÉ ERA LI A PORTATA DI MANO, ERO RIUSCITO A METTERLO ALL'ANGOLO L'AVEVO IN PUGNO FACCIO PER BUTTARGLI ADDOSSO UNO STRACCIO PER ASCIUGARE I PIATTI MA MI È SALTATO ADDOSSO E QUINDI SONO CASCATO CON TUTTO IL PESO SUL MURO HO ANCORA DEL CARTONGESSO NEL NASO...}} {{ Oddio ...e il procione adesso?}} {{ È NEL MIO LETTO}} {{ cos!?...come nel tuo letto!?}} {{SI, NON SO COME MA HO ADDOMESTICATO UN PROCIONE ORA HO UN PROCIONE, CREDO CHE LO CHIAMERÒ GRUCCIA ... COSÌ POI POSSO DIRE "ACCUCCIA GRUCCIA !" AHAHAH È BUFFO VERO!? }} {{AHAHAHAH si, devo dire che è divertente ...via vado a pranzo ci si risente }} {{ VAI SASHIMI ...INTANTO HO FINITO DI RIPARARE IL MURO MA NON TROVO IL TELEFONO ... NON POSSO CHIUDERE LA CHIAMATA...LOL}} {{aaaah NON CHIAMARMI COSÌ ... comunque aspetta, ti aiuto a cercarlo...inizio a fare rumore, tu segui il suono}} {{OK VAI}} {{ WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAÀAAAAAAAAAH PROVAAAAAH PROVAAAAAH UNO DUE UNO DUE...}} {{ Ok ASPETTA CI SONO...NOOH CAZZO ... SASHA...HO MURATO IL TELEFONO DEVO RISFONDARE IL MURO...CRAAAASH...ok ci sono l'ho preso }} {{AHAHAHAHAH SOLO TU !...MI FAI CREPARE}} {{AHAHAH VIA AD OGGI ALLORA}} {{SI!...ciao}} i due chiusero la chiamata Sasha sorrise e Mikasa disse :{{ ti piace?}} Sasha confusa disse :{{No... cioè si, cioè come amico, è il mio migliore amico e mi ha sempre insaporito ogni giornata fino ad ora, gli sono debitrice, gli voglio davvero bene e non so cosa farei senza di lui }} Mikasa accennò un sorriso e poi disse:{{ sembra davvero un tipo particolare}} {{si, parecchio particolare ahahahah...pranzi con me? }} {{ Non è presto per pranzare?}} {{ Ma chi dice che non posso farlo?...dai prendiamo il pullman e andiamo a qualche tavola calda...ci stai ?}} {{Via...e perché no!?}} Sasha esultò, le due ragazze presero il pullman e si avviarono verso la tavola calda ...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SALVE PERSONE, SONO TORNATAH...SI,MI SONO CONVINTA A RESUSCITARE QUESTA STORIA E A TOGLIERGLI LE RAGNATELE AHAHAH (vediamo quanto la cosa durerà)..

È un capitolo strano questo, devo decisamente riprenderci la mano e ricordare cosa ho scritto finora per ricollegare tutto quello che avevo in programma di scrivere, sono passati un pochino di anni e ho la memoria di un opossum in coma etilico ma ok... è così che si affronta la vita 👉👉
(Andiamo convinti)

ok, adesso faccio la seria...vi ringrazio di cuore per il supporto che state dando a questa storia, vi ringrazio di averla coccolata ed accudita soprattutto durante la mia sparizione e niente se non GRAZIE MILLE! ✨🌈💚

Aot mi ha distrutta, (chi ha visto la quarta stagione o legge il manga può capire e MIRACCOMANDO PER FAVORE NON SPOILERATE NULLA, NON TOGLIETE LA MAGIA DEL "COLPO DI SCENA" A CHI NON È ANCORA AL VOSTRO PUNTO IMMEDESIMATEVI IN LORO E PENSARE CHE NON
GRADIREBBERO AFFATTO GLI SPOILER )
Mi piace ancora ma tutto quello che succede fa parecchio male, sto' vivendo tante emozioni e anche io crescendo ho cambiato opinione su parecchi personaggi ... Quindi anche a scrivere questa fan fiction faccio un po'fatica ma mi dispiaceva abbandonarla a se stessa, quindi gli daro' una seconda scianze.
I personaggi comunque anche se è cambiata la mia opinione su di loro li adoro comunque perché, quei dannati personaggi sono troppo umani!, nessuno lo è perfetto ed è per questo che li amo, quindi Isayama è un sadico infame ma sta' davvero creando un capolavoro.

Quindi niente ho finito con le "ciancie"

Mi scuso per eventuali errori di battitura e grammatica

COSA SUCCEDERÀ ALLA TAVOLA CALDA?

CONNIE RIPARERÀ IL MURO?

E LEVI RISOLVERÀ IL SUO PROBLEMA CON LA MUFFA?

LO SCOPRIREMO SOLO LEGGENDO...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I colori dell'anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora