"il sole che asciugo' le lacrime"

122 12 14
                                    

Sasha pov's

Il ragazzo aprii la porta di quel vecchio casolare.
Io entrai e sembrava d'essere in un altro mondo c'erano graffiti ovunque ,un divano da tre posti mezzo rotto e dei mobili a caso.
Il ragazzo tutto felice e orgoglioso disse :《 eeh ti piace vero !? Questo è il mio regno! qui posso dare sfogo alla mia fantasia e niente se mi segui ti faccio vedere una cosa 》《ok ...come vuoi 》《perfetto! ...da questa parte allora 》salimmo per delle vecchie scale malconce e scricchiolanti avevo una paura nera ,pensavo che da un momento all'altro corollasse tutto .arrivati al piano di sopra, lui esclamò 《taraaaah arrivati! 》《ma perché stai indicando quella parete ? Non c'è niente è solo una parete marcia e sporca ...scusa ma non comprendo 》《 beh... è qui che ti sbagli questa parete è speciale ...molto presto scoprirai perché. ..adesso su figlia dei fiori  libera il tuo lato selvaggio e dipingiamo !》il ragazzo aprii il baule che era  pieno di barattoli di vernice e bombolette spray《ma ...cos...em comunque i pennelli?》《naah i pennelli sono da precisini i veri artisti usano le mani》《ah capisco ...》il ragazzo mi prese le mani e mele intinse nella vernice dopo di che accese uno sterio che si trovava li vicino e lo mise ad un volume altissimo ...quella canzone non la conoscevo ma sembrava sempre una canzone punck rock  nello stile di quelle che mise sul puck up.

Il ragazzo iniziò a ballare mentre dipingeva con le mani l'intera parete ad un tratto si fermò e mi guardò con i suoi  grandi occhi verdi  che mi ricordavano tanto il gelato al pistacchio e disse《dai su non stare li con le mani sgocciolanti divertiti e dipingi dobbiamo far risplendere questa parete disegnia tutto ciò che ti passa per la testa 》《ma ...io non so fare a disegniare...》《aah chissenefrega!...divertiti! 》mi prese e mi trascinò li vicino al muro dopo di che mi prese la mano e cantando iniziò a dipingere con le mie mani ,d'inprovviso qualcosa dentro me si riaccese; era di nuovo  quella senzazione di prima solo più accentuata ,ad un tratto la felicità dentro me rinizio' a fiorire e iniziai a ballare e a dipingere con lui quel muro e devo dire che ci sapeva fare .
Ad un certo punto io per sbaglio urtai un barattolo di vernice e tutto il suo contenuto andò a sporcare quel ragazzo,lui la prese con una grossa risata e poi disse 《ahahah ... questa tela sei cercata  !》e subito iniziò una guerra di vernice: entrambi eravamo diventati arcobaleni umani .dopo quella lunga guerra e dopo aver finito di fare dipinti sui muri sfiniti ci straiammo sul pavimento e lui disse:《cavolo! ...sei forte ! Non mi divertivo così da anni ahahah 》 《già neppure io ... disegni molto bene sai?》《ah davvero !?beh Grazie ahahah 》《ah già approposito come ti chiami? Non so ancora il tuo nome 》《ah giusto che tupido che sono!...io mi chiamo connie...connie springer...per gli amici coglione,ricoglionito, bestiaccia,idiota o sudicio》《ah piacere connie...io mi chiamo sasha...mmh non credo che quelli siano tanto amici ahahah 》《già lo credo anche io...mah vabeh non so... te come mi vorresti chiamare ...AMICA?...》《AMICA!?...》《si ...beh se tu vorrai da ora in poi saremo amici, che tene pare ?》《si dai perché no?》《ecco perfetto ahahah 》《sai connie... hai un modo un po'insolito di stringere amicizie 》《 beh...tranquilla ci farai l'abitudine al mio modo di ragionare 》io gli sorrisi,poi guardai l'orologio e cavolo erano già le 18:00!?《connie dovrei proprio rientrare a scuola adesso alle 19:00 c'è il coprifuoco nessuno può più uscire dal campus dopo quell'ora devo rientrare subito o il sig.akerman mela farà pagare》《ah capisco ...cosa il sig.akerman!? Cavolo il becchino... meglio che vai ...quello è capace di tutto ... non fare come ho fatto io Ahahah》《cosa davvero conosci il sig.akerman! ?...aspetta come fai a conoscere sia il preside che armin?》《beh sai com'è...ciò studiato per due anni guasi tre ...poi ...beeeh...sono ecco ...stato espulso 》《ah...capisco...cosa !?...cosa cavolo hai fatto per farti espellere!? 》《è una storia complicata che al momento non mi va di raccontare ...scusa 》《no scusa me sono stata troppo invasiva 》《via preparo il pick up e partiamo 》.

I colori dell'anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora