~Angolo autore~
Beh Che dire...dopo 6 mesi che manco da scrittore da wattpad ;e non da lettore attenzione; potrei giustificarmi con "avevo da fare o "ho avuto problemi".
Voglio essere sincero:
Niente di tutto questo.Non è pigrizia ma semplicemente non avevo le giuste idee e sono stato anche fin troppo in una fase di stallo,ma fortunatamente eccomi qua.
Perció godetevi questo lunghissimo capitolo;sperando di non annoiarvi; e fatemi sapere cosa ne pensate.
Non preoccupatevi se c è piú trama e meno lotte... Arriveranno già dalla prossima.
Questo era un capitolo che andava fatto cosí.
Bene non vi tolgo altro tempo,
buona lettura!Kalos Medievale~Palazzo Nohra
Ikarus
Abbiamo appena attraversato l'entrata principale del castello dopo aver "preso in prestito" le armature dalle guardie imperiali.
Più ci avviciniamo alla Sala del Trono,maggiore è il numero di guardie a protezione dei beni reali.
"Sembra che prestino più attenzione alle ricchezze di famiglia che ai reali stessi;che persone simpatiche.
Cosa ci guadagnerebbero se poi qualcuno dovesse attentare alla vita dei regnanti?
Guarda me e te Ellis;che indisturbati passiamo attraverso le stanze scambiati per semplici servitori fedeli.
Le nostre intenzioni non sono malvagie,ma nel caso contrario?" E pongo il quesito ad Ellis.
Avendo l'elmo non si può notare,ma sto ridendo come un cretino.
"Finalmente" qualcuno si accorge di noi e si avvicina.
Si leva l'elmetto in acciaio e si nota come questo sia un ragazzo sulla ventina,con corporatura abbastanza robusta,capelli a caschetto biondi e un cerchietto per alzare il ciuffo che altimenti coprirebbe il viso.
"Mh mi sa molto di gay-friendly questo qui" faccio io sottovoce rivolto verso la neo-ragazza genio.
"Io non discrimo nessuno" fa lei cercando una parlantina da saggio,anche se si nota dal tono che sta ridendo.
"Ammettilo che questo qua è troppo buffo" la riprendo.
"Eh vabbè ok hai ragione ahahah.
Però cerchiamo di non dare troppo nell'occhio" è stavolta lei a sottolineare ciò.
"Ehi voi! Non bighellonate e venite da questa parte.
Il re sta preparando un discorso importante,forza!" ci intima lui a seguirlo.
STAI LEGGENDO
Pokémon Prima Essentia
FanfictionViaggi nel tempo attraverso vari mondi e dimensioni. Due viaggiatori astrali, Una meloetta con la scazzottata facile e un ragazzo con un forte senso dell'umorismo. Entrambi con una missione importante: Salvare il mondo dal più grande reset della sto...