༶•┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈•༶
• Lee Suhyun •
༶•┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈•༶
Mi sento persa, come se avessi appena smarrito la via per tornare a casa...
Quando il mio cuore capisce che, se non fosse stato per qualche attimo prezioso, avrebbe smesso di battere per sempre, le emozioni prendono il sopravvento su di me e mi spingono ad aggrapparmi a una roccia poco distante dall'entrata della grotta, lasciando sfogare il mio terrore in una quantità industriale di lacrime che comincia a zampillare fuori dai miei occhi.
Non appena mio fratello mi stringe in un abbraccio che io ricambio in men che non si dica, però, improvvisamente il mondo non mi fa più così tanta paura e mi rendo conto che il mio respiro sta ritornando regolare, il tremolio del mio corpo si va man mano placando e io mi sento protetta e al sicuro, proprio come quando ero una bambina.
In quegli attimi in cui cerchiamo di calmarci e tornare coi piedi per terra, tutti i ricordi che prima erano offuscati riaffiorano alla mente, facendo sì che un gelido brivido ci scivolasse lungo la schiena; una scena in particolare, una consapevolezza appena acquisita, è stata in grado di sconvolgermi a tal punto da stravolgere tutta la mia visione degli eventi passati, facendomi sussultare, staccarmi bruscamente dalla stretta di Chanhyuk e indietreggiare subito dopo, con un'espressione traumatizzata dipinta sul mio volto.
Ora è tutto chiaro... Accidenti.
Mio fratello mi guarda confuso.
Forse lui ancora non riesce a ricordare come sono realmente andate le cose...
Sarà meglio non farlo preoccupare e continuare a stare al gioco per un po', almeno fino a quando non riemergerà da solo dall'abisso oscuro in cui si trova tuttora a causa di quel trauma...
È davvero triste vederlo in queste condizioni, soprattutto per me che l'ho superato proprio adesso.
Si può dire che sono appena diventata adulta.
Vorrei scoppiare a piangere un'altra volta e battere i pugni sul suo petto nel tentativo di risvegliarlo da questo incubo che sta vivendo, ma quando Chanhyuk mi si avvicina e mi chiede che cosa mi è successo, accarezzandomi dolcemente una guancia, non ho il coraggio di fare niente se non mentirgli, dicendo che sono solo un po' scossa per via dell'incontro ravvicinato con il Dinosauro.
Mi mordo le labbra a quelle parole menzognere però, quando vedo il suo bellissimo sorriso, il mio cuore non può fare a meno di sentirsi più leggero e a quel punto mi dimentico di ogni sofferenza.
Qualche minuto più tardi torniamo ad essere gli stessi bambini impavidi e curiosi di sempre, che non si fanno intimorire né scoraggiare da niente, come se fossimo tornati indietro nel tempo.
Decidiamo infatti di riaccendere le nostre torce, addentrarci nelle profondità più nascoste della grotta per esplorarla e cercare così un'uscita o una qualsiasi via di fuga che possa permetterci di raggirare il Dinosauro.
È uno spettacolo mozzafiato...
Una debole fonte di luce proveniente da un'alta e ampia fessura che dà verso l'esterno ne illumina in piccola parte quello che dovrebbe essere il punto centrale, in cui il terreno roccioso è leggermente più rialzato, avvolto in un intenso odore di muschio e circondato da acqua; sembra quasi un isolotto verdeggiante che si erge solitario all'interno di un laghetto.
Io e mio fratello rimaniamo incantati da quel paesaggio e, spente le torce, mollati a terra gli zaini e tolte le scarpe, non aspettiamo un attimo a immergere i piedi e a lanciarci qualche schizzo un po' per gioco un po' per dispetto.
Presi da questo momento di gioia e pace, finiamo per dimenticarci completamente della nostra missione fino a quando non cominciamo a sentire delle gocce di pioggia cadere giù dalla fessura e quindi, una volta usciti dall'acqua e trovato un riparo, ci sediamo l'uno vicino all'altra con le spalle contro la parete e, dopo esserci coperti con la felpa di mio fratello, ci accoccoliamo per tenerci al caldo e, chiusi gli occhi, quasi istantaneamente ci addormentiamo.
Abbiamo fame, ma siamo fin troppo stanchi per pensarci...
La nostra avventura è ben più importante!
Ora che ho riacquistato i ricordi per così come sono in realtà, spero di fare nuovamente quel sogno che mi tormenta da anni.
Il Dinosauro non è uno solo...
༶•┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈•༶
• Cast •
Lee Chanhyuk (AKMU) come Lee Chanhyuk
Lee Suhyun (AKMU) come Lee Suhyun
༶•┈┈┈┈୨♡୧┈┈┈┈•༶
Piccola nota dell'autrice
⊹⊱✫⊰⊹
Ciao a tutti, miei cari lettori 💕
Ormai ci stiamo avvicinando alla fine di questa breve storia e mi auguro che i capitoli pubblicati finora vi siano piaciuti perché ora ne mancano solo altri due!
Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto il supporto che state dando a me come scrittrice e a questa fanfiction come tale, la quale è riuscita a raggiungere 300 e passa visualizzazioni e 72 voti (ci stiamo avvicinando ai 100 voti, il che sarebbe notevole per una storia così breve 😍) in così poco tempo ♡ ~
Sono consapevole del fatto che non sia un capolavoro di letteratura moderna, ma mi rende estremamente felice sapere che "Dinosaur || AKMU" stia piacendo sempre di più 💗
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di rivedervi nel prossimo capitolo~
Ciao ciao 💕
⊹⊱✫⊰⊹
STAI LEGGENDO
공룡 {Dinosaur} || AKMU ✔
FanficIl legame tra fratelli è più forte di qualsiasi cosa, anche delle paure più oscure che l'ingiusta vita ci pone davanti. Quando ritorna nella sua città natale con la sorella dopo essere stato costretto a vivere per tanti anni in Mongolia insieme alla...