Torno a casa dal lavoro ed aspettarmi c'è Cora con degli hamburger, mando un messaggio a Eliot dicendogli che ci saremmo visti direttamente domani dopo pranzo, stranamente mi risponde che è d'accordo anzi di passarlo a prendere io.
Passo la serata a chiacchierare con la mia amica che non fa altro che parlare di questo Isaac e di quanto sia divertente.
Io e Cora ci conosciamo da 5 anni ci siamo conosciute per caso agli esami per la patente e da allora siamo diventate inseparabili lei è un tipetto sempre in movimento è bassina con i capelli neri a caschetto liscissimi gli occhi neri ed ha la carnagione bianchissima sembra fatta di porcellana è un ottima amica mi ascolta sempre e mi sta accanto nonostante tutti i suoi problemi familiari chi la vede da fuori sembra sempre felice e spensierata pochi sanno che in casa con i suoi ha una guerra il padre ha fatto debiti con il gioco e stanno per perdere tutto la madre sta chiedendo il divorzio e il fratello più grande è sempre chiuso in camera non esce quasi mai, ma lei nonostante tutto ha sempre il sorriso sulle labbra.
Ci svegliamo presto e decidiamo di andare a fare colazione al nostro bar preferito, Cora indossa dei jeans blu scuro degli stivaletti con un po' di tacco e un body a mezze maniche rosa, io indosso i miei adorati jeans strappati le Adidas bianche e una magliettina bianca con sopra la scritta "neve a joy "che ultimamente fa proprio parte di me.
Cora andrà all'appuntamento e io dopo un'ora farò finta di passare casualmente di là, se andrà bene allora mi saluterà semplicemente se no mi chiederà un passaggio trovando la scusa che se no poi non sa come tornare a casa visto che lui verrà con il treno.
Ho fatto un po' di shopping e ora mi dirigo da Cora a vedere cosa decide se tornare con me oppure no, e sono anche curiosa di vedere questo Isaac.
Arrivata non credo ai miei occhi non può essere lui lo stesso Isaac che era cotto di me all'età di 15 anni eppure eccolo davanti a me è cresciuto e devo dire che è cresciuto molto bene, ha un bel fisico muscoloso sul braccio noto metà tatuaggio da quello che vedo è un drago, è vestito con un paio di jeans e una maglietta nera, ha i capelli corti a spazzola neri e gli occhi che danno sul verde e noto vicino al labbro inferiore un piercing.
Cora mi si avvicina e mi saluta e lui m'inizia a fissare, mi sento leggermente in imbarazzo, la mia amica ci presenta e quando gli porgo la mano lui la strige e dice –ci conosciamo già vero Faith, oppure ti sei dimenticata di me?
-non posso crederci Isaac da quanto tempo non ci vediamo e sentiamo.
-mi pare da 7 anni se non faccio male i conti.
Iniziamo a parlare tutti e tre e poi Cora mi ricorda che ore sono e decidiamo di andare via insieme nel salutarmi mi chiede –adesso che ti ho ritrovata ti perdo già come ti faccio a sentire? –il mio numero è sempre lo stesso non l'ho mai cambiato se lo ricordi detto questo mi avvio alla macchina con Cora e con una strana felicità addosso.
Cora mi dice che Isaac è un bravo ragazzo ma vedendolo non prova nulla e parlavano proprio di questo prima che arrivassi io che alla fine hanno solo stretto una bella amicizia, nel mio cuore sono stranamente sollevata non so perché.
Lascio Cora a casa e lei mi saluta dicendomi che l'ha notato come mi guardava Isaac e sicuramente si farà sentire, gli ho risposto che sicuramente dopo 7 anni non avrà più il mio numero e non ci sentiremo e soprattutto mi sono fatta promettere di non darglielo lei.
Mi dirigo da Eliot che è già fuori ad aspettarmi sale in auto e andiamo dalla dottoressa Miller, in auto è silenzioso.
Arrivati entriamo subito e la dottoressa inizia con le solite domande per Eliot, poi mi chiede se posso uscire e dopo mezz'ora mi fa rientrare da sola.
STAI LEGGENDO
Confused Heart
ЧиклитEccomi sono Faith una ragazza di 22 anni sognatrice ,determinata e molto testarda , ho origini italiane ma vivo a Cape Code in Massachusetts lavoro in una piccola libreria vivo ancora con i miei genitori e la mia adorabile palla di pelo un cocker d...