Hailey si svegliò durante la notte. Prese il cellulare ed andò in bagno. Nel passare vide una specie di tatuaggio sul petto di suo fratello, che era steso nel letto. Fece un passo per entrare in camera sua, ma il pavimento scricchiolò. Fece un passo all'indietro, poi corse in bagno al piano di sotto. Si guardò allo specchio, poi prese il cellulare e pigiò sul numero di Bella. Il cellulare stava squillando, quindi buone notizie. Mise il cellulare all'orecchio ed aspettò che Bella rispondesse. Non era il tipo di persona che ti avrebbe staccato in faccia senza dirti il perchè, ma non rispose. Si mise le mani fra i capelli, poi spense le luci e tornò a dormire. Il mattino seguente, si ritrovò delle chiamate perse da Bella. Fece per richiamare, e rispose.
-Hailey??-
-Sì, sono io... Come state?-
-Io e?-
-Tu e Jacob...-
-Ah sì, benissimo. Siamo qui, ad aspettare che qualcuno alzi le mura.-
-Bene, sono contenta che abbiate tutta sta pazienza. Solo che non capisco una cosa...-
-cosa?-
Hailey si girò verso la porta della stanza. C'era suo fratello, a petto nudo. Notò il segno e rimase a fissarlo.
-Niente, ciè ti spiego dopo. Ora vado.-
Si alzò precipitandosi dal fratello. Gli toccò il simbolo e poi lo guardò.
-Hai deciso di farti tatuaggi in zone dove i genitori non gli vedano?-
-Tu gli vedi?- disse Dylan con una faccia seria.
-Sì...- rispose Hailey. Era quasi spaventata dalla serietà di Dylan.
-Allora dimmi cos'è! I miei non la vedono!-
-Non lo...-
Dylan la prese per le braccia e cominciò a scuoterla, sempre più forte, fino a farla cadere per terra. Hailey si fece male alla schiena. Chiuse gli occhi e cominciò a massaggiarsi, poi guardò l'ingresso, ma non c'era più nessuno. Si vestì più in fretta che potè, si fece la coda, si mise le Vans e poi uscì di casa. Prese l'MP3 dalla tasca e mise Same Old Love di Selena Gomez, poi cominciò a camminare verso l'uscita da Woodland. Appena fu fuori, si guardò intorno. Non vedeva nessuno, ma qualcuno c'era. C'era Bella che la vide ed andò da lei, ma non poteva vederla. Bella le mise una mano sulla spalla, ma le passò attraverso. Poi alzò lo sguardo verso il cielo. Ad un tratto Hailey cominciò a sentirsi male. Sentiva strozzarsi. Dietro di lei apparve Nathan, che stava facendo un incantesimo potente. Stava sacrificando un umano per rompere ciò che collega il mondo Anarchico al mondo reale.
-Et Conteram: Simul Humanas Hostias...-
Il muro cominciò a diventare sempre più trasparente, fino a cadere del tutto. Bella entrò due secondi ed oltrepassò il cartello "Benvenuti a Woodland." Non stava succedendo nulla. Vide Hailey cadere a terra ed apparentemente morire. Jacob era dietro un'albero, nel bosco, insieme a Liam. Vicino al cadavere di Hailey, apparve Aurora. Inizialmente tossì di continuo, poi si alzò in piedi e si guardò intorno. Si toccò i capelli. Erano corti. Bella rimase a fissare, sbalordita. Non avrebbe mai voluto vedere Aurora con i capelli corti, perchè era davvero orribile. Mentre Aurora si guardava intorno, Jacob andò da Hailey. La prese in braccio.. I suoi occhi smisero di essere neri, e tornarono normali. Aveva appena recuperato la sua umanità. Stessa cosa Liam, che corse ad abbracciare Aurora senza esitare. Erano felici, loro due. Bella alzò la testa e guardò schifata Liam. Alle sue spalle, apparve Katherine, che le spezzò l'osso del collo. Si mise i capelli dietro le spalle e poi schioccò le dita.
STAI LEGGENDO
Blood Lines - Dark Secrets
FantasyLa vita di Hailey era piuttosto tranquilla, prima che lei conoscesse il Ragazzo del tavolo dentro. Lui le ha cambiato completamente la vita. Lei si è presa una cotta per lui, ma tutto ciò non fa altro che portarle guerre represse dal passato di Jaco...