Dopo qualche ora, Bella si risvegliò. Si guardò intorno e poi premette il pulsante per chiamare un'infermiera. Sentiva dei crampi dolorosi allo stomaco. Appena la infermiera entrò nella stanza, Bella cominciò a sentire il suo battito cardiaco ed una voglia infinita di sangue. Si alzò dal letto, chiuse la porta a chiave e poi saltò addosso all'infermiera. Le bevve tutto il sangue, fino all'ultima goccia. Poi la lasciò cadere a terra. Si pulì la bocca e poi guardò verso il basso. Spalancò gli occhi e poi si abbassò vicino alla tipa.
-Ommioddio, ho ucciso un essere umano. Oddio.-.
Si sistemò i capelli dietro le orecchie e applicò una delle tecniche di salvataggio che Hailey le aveva insegnato. Dopo aver visto che era morta, prese i suoi vestiti ed andò a casa. Sul tragitto, Aurora le telefonò. Bella era ancora terrorizzata e le mise giù, ma poi la richiamò.
-Come mai mi metti giù e poi mi richiami?-
-Aurora, ho ucciso una persona...-
Bella scoppiò a piangere.
-Tu cosa? Bella, dove sei ora?-
-Sto tornando a casa...-
-Come l'hai uccisa?-
-Le ho bevuto il sangue poi le ho staccato la testa... Non volevo e non so perchè ma non sono riuscita a controllarmi. Ho paura.-
-Bella, vai a casa subito. Io arrivo fra poco. Non fermarti a parlare con nessuno.-
-Okay, fai presto perchè ho paura...-
Aurora non le rispose. Mise giù, prese la giacca e le chiavi del motorino ed andò di fretta a casa di Bella. Quando entrò, vide una scia di sangue sui muri. Impaurita, rallentò l'andamento e seguì la scia di sangue, che portava in salotto. Vide per terra Bella, seduta accanto alle teste dei suoi genitori. Aurora spalancò gli occhi.
-Bella, cos'hai fatto?-
Bella si girò verso di lei. Era in lacrime, e sporca di sangue ovunque.
-Non sono stata io... Ho trovato la casa così.-
-Bella, devi controllarti... Non ricordi cos'hai fatto perchè sei affamata e lo capisco, ma hai già ucciso tre persone e due tra queste sono i tuoi genitori.-
-Non sono stata io, lo giuro.-
Bella scoppiò a piangere. Aurora andò da lei e la abbracciò. Voleva consolarla, ma non sapeva come. Intanto le emozioni di Bella cominciarono ad amplificarsi a dismisura, soprattutto il dolore. Sentiva le pulsazioni del cuore di Aurora ma anche un enorme odore di sangue e questo la stava facendo andare fuori di testa. Sollevò leggermente la testa dalla spalla di Aurora e chiuse gli occhi per qualche secondo. Quando gli riaprì, aprì la bocca e poi cominciò a succhiare il sangue di Aurora, senza nessun controllo o rimorso. Aurora continuava ad urlare. Provò a toglierla di dosso ma non ci riuscì. Si buttò a pancia in su, ma Bella non si voleva proprio staccare. Prese il cellulare in mano, provando a non urlare ed andò nella rubrica. Non aveva più la forza di urlare, nè tantomeno di muoversi. Pigiò sul numero di Liam e fece partire la chiamata, ma appena lui le rispose, Aurora lasciò cadere il telefono per terra. Era morta, o almeno così sembrava. Quando ebbe finito, Bella alzò lo sguardo e notò il telefono per terra. Lo prese in mano e lo buttò contro il muro. Si alzò in piedi e poi uscì dalla casa. Andò dritta alla caverna dove il corpo di Hailey stava giacendo. Lì incontrò Nathan, Katherine ed Alexander. Quando Alexander la vide, andò da lei. I due si baciarono.
-Bentornata fra i vivi, Myriam.-
-Grazie, Alexander.-
-Katherine, Nathan, uscite da qua ora.-
STAI LEGGENDO
Blood Lines - Dark Secrets
FantasíaLa vita di Hailey era piuttosto tranquilla, prima che lei conoscesse il Ragazzo del tavolo dentro. Lui le ha cambiato completamente la vita. Lei si è presa una cotta per lui, ma tutto ciò non fa altro che portarle guerre represse dal passato di Jaco...