37

991 57 7
                                    

Newt inciampa e minho e Thomas lo prendono sotto braccio e continuano a scappare
M:KATE SEI LA PIÙ VELOCE PRENDI LE CHIAVI E VAI AL FURGONE resto di stucco mentre GALLY mi dà le chiavi
TO:ARRIVEREMO SUBITO DOPI DI TE guardo Newt che tossisce e inizio a correre.
Salto vari massi per poi arrivare alla jeep.
Apro la portiera e la richiudo una volta entrata.
Prendo le chiavi ma cadono a causa Delle mie mani tremanti.
Mi piego e le riprendo, mi alzo e mi immobilizzo uno spaccato difronte la mia macchina.
Cerco di fare meno rumore possibile e infilo tremolante la chiave nella toppa.
Giro e premo la frizione ma nulla lo spaccato si volta e grida.
IO:AAAAA urlo dopo di lui riprovo ad accendere l'auto ma non va e lo spaccato si avvicina
IO:STUPIDA MACCHINA tiro una botta sul manubrio e l'auto si accende rimango di stucco e accelero schiacciando lo spaccato.
F: KATERHINE mi volto a bocca aperta e scendo dall'auto .
I ragazzi sono qui mettono Newt dietro il rimorchio mentre minho e Thomas sono davanti, FRYPAN alla guida e GALLY vicino.
Salgo con Newt che continua a tossire. Mentre frypan parte
N:NON RIUSCIRÒ A RESISTERE PER MOLTO dice stringendo i polsi
IO:SI GIUSTO...THOMAS HAI IL SIERO? annuisce e melo porge
IO: FARÀ UN PO' MALE mi guarda ed annuisce io gli sposto il colletto della maglia e gli infilo il piccolo ago per poi pigiare il pulsante sulla siringa e far uscire il liquido. Stringe i denti per il dolore ed io butto la siringa ormai vuota.
Vedo le sue vene ritirarsi e lui rilassarsi
IO:TI VERRÀ SONNO lo avverto e lui annuisce piano per poi poggiarsi alla mia spalla.
Poco dopo si addormenta e io lo sposto facendolo poggiare con la testa alle mie gambe.
Non ci credo lui è qui sta bene e siamo dinuovo insieme.
Gli accarezzo i capelli mentre dorme rilassato.
Mi era mancato così tanto

Altri capitolo
Vi piace? Newt finalmente è fuori pericolo ma qualcosa può sconvolgere tutto

the death cure ..... l'ultima avventura Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora