Capitolo numero: 2

4.7K 163 84
                                    

"If ' I love you' was a promise, would you break it, if you're honest?"

cit. Billie Eilish, Idontwannabeyouanymore.

Oggi è il grande giorno e sinceramente ho una voglia matta di buttarmi sotto a un treno, ma quelli sono dettagli.

Ho preparato tutto nei minimi dettagli, ho un fetish verso le cose fatte bene okay?!

La festa si svolgerà in una discoteca qui vicino e dovrebbe iniziare tra qualche ora e, ovviamente, sono in ritardo visto che, sfigata quale sono, mi tocca fare pure la cameriera, ceh, io non ho parole.

Almeno posso dire di aver avuto una gioia dalla vita, da quel giorno non ho più incontrato Blake, vi giuro che ho sentito il coro angelico cantare l'Hallelujah, ora posso anche morire felice.

Mi vesto alla velocità della luce che flash levati proprio, mi guardo allo specchio e, porca pupazza sembro un fottuto pinguino!

Questa divisa da cameriera farebbe cacare anche gli stitici! E da notare la profonda scollatura, che in confronto i vestiti di mia sorella sembrano da suora! Io non ho parole.

In tutto questo, di parole ne hai trovate, e anche molte devo dire.

Senti, già ho i coglioni girati e il kazakistan alle stelle vedi di non farmeli girare di più che ti prendo a schiaffi con la proboscide!

La proboscide?

Sì, quella che hanno i pinguini.

E io sono un cavallo, vai convinta.

Casomai un pony, sei alta un metro e un tappo, per non dire altro.

Ma se non ti sei mai trasformata! Come puoi criticare le mie misure se non le hai mai viste?

Suona malissimo sta frase, sappilo.

Taci che fai più bella figura.

Quanto sei scontrosa, lo vuoi un assorbente?

Fottiti.

Cos'è ti sei offesa? Oddio, non sbranarmi ti scongiuro.

Fanculo.

Sembri un chiwawa arrabbiato.

Sai cosa ci faccio con quel chiwawa? Te lo ficco su per il cul..

Signorina! Le parole, noi siamo un canale familyfriendly eh!

Giuro che un giorno ti uccido.

Prendi il numerino e mettiti in fila.

Una volta finito di parlare con la mia tenerella e zuccherosa lupa mi metto a correre come una forsennata, manco mi stesse rincorrendo un cane.

Sono appena arrivata al portone di ingresso quando mi ricordo di aver dimenticato le chiavi in camera, porca mariasoledipomeriggio ma si può?! Da dove spunta tutta sta sfiga??

Rifaccio quelle quattro fottute rampe di scale, e niente, ho perso tre polmoni.

Mannaggia a me che non faccio sport.

Una volta prese quelle maledette chiavi mi rimetto a correre, ma non faccio neanche due metri di corsa che scivolo rotolando giù per le scale, quattro rampe, beh, mi sono rotta ogni osso che ho in corpo, ma almeno sono scesa in fretta.

Mi avvicino strisciando verso la porta, mi sento un verme in questo momento, letteralmente.

Mi stanno guardando tutti, la mia reputazione è appena andata a farsi fottere, pazienza.

My MateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora