Si spostarono sul letto di fretta dopo quel bacio, continuando a ridacchiare e rincorrersi dolcemente con le labbra.
Jungkook cercava di baciarlo e Taehyung si allontanava ridendo prima di lasciar scontrare le loro labbra e poi invertire i ruoli, con Taehyung che provava a baciare l'altro e Jungkook a spostarsi con un ghigno divertito sul volto.Fecero così fino a quando Taehyung non cadde indietro contro il materasso, spinto gentilmente da Jungkook, che restò a guardarlo per qualche istante dall'alto prima di poggiare un ginocchio sul materasso e raggiungere il maggiore stendendosi sopra di lui.
Ripresero allora a baciarsi, questa volta senza farsi più dispetti.
Avevano davvero bisogno l'uno dell'altro, ed erano stanchi di negarsi qualsivoglia contatto.Le mani di Jungkook si muovevano curiose lungo il corpo del maggiore, accarezzando ogni centimetro della sua pelle, e regalando all'altro una piacevole sensazione di dolce calore.
Le mani di Taehyung non erano da meno, potere accarezzare Jungkook in quel modo lo trovava incredibilmente gratificante, e sentiva già dentro di lui che non voleva fare più a meno di tutto quello. Sperava potesse durare per sempre.All'improvviso Jungkook si spostò sul collo del maggiore, iniziando così a mordere, leccare e succhiare la sua pelle in modo famelico.
Taehyung era la sua nuova e meravigliosa droga, ed i suoi gemiti, i suoi veri gemiti, erano qualcosa di superlativo.Ne voleva sentire di più, voleva di più.
Senza pensarci oltre avvicinò la mano destra al viso di Taehyung, poggiando poi l'indice ed il medio sulle sue labbra.
Non che avesse bisogno di prepararlo, semplicemente non voleva negarsi il calore di quel dolce antro.Taehyung arrossì lievemente, ma non si fece pregare questa volta.
Prese le due dita del minore tra le labbra, lasciando passare con agilità la lingua su queste, producendo dei rumori decisamente eccitanti, così come la scena che stava regalando all'altro.Ben presto, infatti, Jungkook perse la pazienza, e senza estrarre le dita da quel dolce calore, si issò sulle ginocchia, allargando le gambe del maggiore con la mano libera senza alcuna difficoltà visto che l'altro era più che disposto ad assecondarlo.
Solo il quel momento estrasse le dita da quel caldo rifugio, portandosele prima alle labbra per leccare via un po' della saliva di Taehyung prima di abbassare la mano per massaggiarsi l'erezione.
«Sarà meglio di quel tuo giocattolino, hyung » mormorò sorridendo con voce piacevolmente rauca a causa dell'eccitazione di quel momento, facendo tremare il corpo del maggiore sotto di lui.
Non aveva il coraggio, o la voglia, di proferir parola, Taehyung. Semplicemente annuì, osservando il minore con gli occhi carichi di desiderio.
Allora Jungkook sorrise, e poi si avvicinò al viso di Taehyung, senza baciarlo o fare altro.
Iniziò a sprofondare al suo interno fissandolo intensamente, non volendosi perdere neanche un istante di quel sporco quanto intimo momento.Taehyung si ritrovò in balia di una miriade di emozioni.
Era davvero meglio. Era così soddisfacente sentirsi riempire sempre di più dal protagonista dei suoi pensieri più osceni.
Gettò la testa indietro e strinse le mani sulle spalle del minore, graffiandolo appena mentre un lungo e forte -quanto lievemente rauco- gemito sfuggì al suo controllo.Gemito che, unito al meraviglioso calore nel quale stava sprofondando, portarono Jungkook a gemere contro il pomo d'Adamo del maggiore.
Una volta che fu del tutto dentro l'altro si bloccò, sentendosi piacevolmente risucchiato da quelle caldi pareti, e poi ebbe la stessa sensazione terribilmente magnifica quando le sue iridi scontrarono quelle lucide e cariche di piacere dell'altro.
STAI LEGGENDO
Can I hear your moans? || KookV
Short StoryJungkook trova per caso dei video interessanti su YouTube. [Longshot] Enjoy!