Capitolo quarto

974 81 23
                                    

"Dovresti parlare con Chirone, magari tu può aiutare."
"E come potrebbe aiutarmi il capo?? È già tanto che sa dove si trova con tutto l'alcol che beve, figuriamoci se mi può dare consigli su come procedere con Will."
"Con... Will? Quanta confidenza per conoscervi da un solo giorno. Non è che c'è qualcosa sotto...?" Disse Annabeth con un sorriso beffardo.
"MA TI PARE CHE MI PIACCIA UN MIO PAZIENTE?? STAI SCHERZANDO SPERO!!!" Non mi resi conto di stare urlando. Mi giro attorno e vedo che tutti mi stanno guardando.
Decido di dirigermi velocemente verso le scale per togliermi da quella situazione imbarazzante. Mentre sentivo addosso ancora lo sguardo di Annabeth fissarmi sorridente. Ma non un sorriso amichevole, un sorriso come quelli che dice 'io so tutto, non mi scappi Di Angelo'.
Mi recai verso la stanza in cui lavoro.
Aperta la porta, salutai Will.
"Ciao Will."
"Buongiorno raggio di sole!"
"Non chiamarmi così."
"Non lo volevi nemmeno prima."
"Prima?"
"Al campo mezzosangue."
"Ah già."
"Ancora non ricordi nulla, Nico?"
"Non c'è niente di cui io mi debba ricordare."
"Allora come spieghi che io so tante cose su di te?"
"Hai rubato una cartella ad un medico con i miei dati."
"Non penso che nei dati c'è scritto il colore preferito o la lunghezza del tuo amichetto."
"COSA??" Arrossii.
"Dai è normale, dopo 3 anni insieme mi sembra giusto! E so anche dove soffri il solletico..." fece un sorrisetto.
"Will stai fermo con le mani sono il tuo dottore e HAHAHAHAHA SMETTILA DI FARMI IL SOLLETICO HAHAHA"
Will mi continuava a fare il solletico sulla schiena e cademmo sul letto della cella.
Lui era sopra di me. I suo occhi azzurri si unirono ai miei scuri. Era davvero bello... e sta volta non mi pento di pensarlo.
Mi resi conto della nostra posizione e diventai rosso.
Lui avvicinò il suo bellissimo viso al mio.
"You are my sunshine..."
Ma che cazzo sta facendo? Si è messo a cantare?!?
"My only sunshine..."
"Will ma che stai-"
"You make me happy..."
"Will piantala."
"When skys are gray..."
Conoscevo quella canzone. Ma dove la avevo già sentita?

Possibile che... sia tutta una coincidenza??

No io non posso averlo conosciuto in passato, eppure... il mio sogno...

"You never know dear, how much i love you..." continua Will.

"Please don't take my sunshine away." Conclusi io.

E Will mi baciò.

Pov. Will
Non posso crederci! Ha continuato la canzone! Ce l'ho fatta!
Il mio Nico... finalmente ha ricordato!
Lo baciai, non potendomi più contenere. Era da tantissimo che volevo riassaggiare quelle labbra.
Lui non stacca, anzi, dopo poco ricambia il bacio, e lo trasformai in un bacio con la lingua.
Era bellissimo. Ogni bacio era come il primo. Potevo sentire i fuochi d'artificio.
Il mio Nico... finalmente era di nuovo mio.

Stanza Numero 731-SOLANGELODove le storie prendono vita. Scoprilo ora