CAPITOLO 5

24 4 1
                                    

Daya non ha chiuso occhio per tutta la notte. Pensava a quel vizio odioso ma allo stesso tempo dolce di Gabri di mettere i cuoricini ogni volta che si salutavano.

Quei cuoricini li mandava solo a lei o anche ad altre ragazze? I dubbi aumentavano e delle risposte neanche l'ombra.

Daya:
Hey Pirla, sei vivo??

Hey...ci sei?

Sei arrabbiato con me?

Ok, ti lascio stare...

Pirla:
Scusa, mi sono svegliato ora :)
Buongiorno Daya <3

Daya:
Pigro che non sei altro...😒

Pirla:
Basket tiene impegnati eh

Daya:
Immagino...anzi... Non immagino perché son pigra :)

Pirla:
E poi sarei io quello pigro... :/

Daya:
Si, io lo sono quando serve. :)

Pirla:
Ci sentiamo dopo?
Devo prepararmi per un incontro importante...

Daya:
Ok...a dopo Pirletto :)

Pirla:
A dopo Dayetta <3

Daya e Gabri sono offline

Daya continuava a pensare all'incontro che avrebbe avuto Gabri. E se si vedeva con una ragazza? Le domande aumentavano e le risposte erano ancora più lontane rispetto a prima.

Decide di uscire a fare un giro verso la passeggiata mare, ascoltando la musica. Camminava con la testa bassa, guardando ogni suo passo. Sfortunatamente va a scontrarsi con un ragazzo, molto alto e abbastanza carino.

D: "Scusami tanto, non ti avevo visto"
?: "Tranquilla, è tutto apposto"
Daya osservandolo bene notava dei lineamenti del viso già visti prima. Gli occhi verdi, i capelli castani, alto e con qualche muscolo...quello era Gabriele!

Daya subito si sente in imbarazzo, cerca di andarsene il più in fretta possibile ma Gabri la prende per il polso. Sente un brivido percorrerle tutta la schiena.
G: "Tu stai bene?"
D: "Si ma...vado di, fretta"
G: "Ah ok, allora ciao"
D: "Ciao Pirla.." dice a bassa voce.
G: "Come hai detto?" chiede sorridendo.
D: "Ciao" dice correndo via.

_________________________________

Finalmente si sono incontrati di persona! Non vedevo l'ora arrivasse sto capitolo!
Al prossimo capitolo!
Ciao Pandicci!

CONOSCIUTI ONLINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora