Era sabato, Daya e Gabri avrebbero passato tutto il giorno insieme, dalla mattina al tardo pomeriggio.
Daya aveva già avvisato i suoi genitori che sarebbe uscita con "un'amica", quindi non si sono preoccupati più di tanto.
Giulia avrebbe dovuto coprirla e, se l'avessero chiamata, avrebbe dovuto dire che erano insieme a fare un giro o a comprare.
Erano le 10 di mattina e Daya si stava preparando. Si sarebbe messa il completo intimo che gli aveva già fatto vedere, così sarebbe stato un pò eccitato.
Era ora di uscire, così Daya si incammina verso la passeggiata, nel luogo dove si erano dati appuntamento. Gabri era già là.
D: " Ciao Pirletto"
G: "Ciao Dayetta"
D: "Dove andiamo??"
G: "Prima di tutto a mangiare, poi decidiamo"
D: "Va bene, andiamo"
G: "Impaziente di mangiare?"
D: "Nah, impaziente di passare la giornata con te"
G: "Ma che tenera" dice baciandole la punta del naso.
D: "Non sono tenera."
G: "Invece si, ma ora andiamo"Andarono a mangiare in un piccolo ristorante in quella zona, poi si diressero in carruggio. Daya non aveva trovato niente di interessante, mentre Gabri, al contrario, aveva trovato un paio di pantaloni e qualche maglia.
Verso le 16 andarono a casa di Daya, dato che a quell'ora non c'era nessuno in casa. Guardarono un pò di TV e iniziarono a farsi le coccole.
Iniziarono a baciarsi e Gabri scese un pò con le mani. Andarono in camera di Daya e lo fecero. Non hanno fatto del banale sesso, hanno fatto l'amore.
Gabri tornò a casa sua e Daya ripensava al magnifico pomeriggio che avevano passato insieme. Era felice di aver donato la verginità al ragazzo che riteneva giusto per lei.
_________________________________
Eeeeh Daya mi sta odiando. Lo so, anche perché mi ha sempre odiata 😂😂😂
Ciao Pandicci!
STAI LEGGENDO
CONOSCIUTI ONLINE
Short StoryGabri e Daya si conoscono su un sito. Dopo circa un'ora Daya, finalmente, prende una decisione importante. Iniziano a parlare e scoprono di avere cose in comune. Copertina gentilmente fatta da Conila Iniziata:16/10/2018 #amore 740, 20-10-18 #storieb...