Gabriele al suo compleanno si è divertito molto con Daya. Se eravate curiosi di sapere cosa gli aveva comprato, ora lo saprete.
Daya era andata a prendere delle manette...
...dell'intimo molto sexy...
...e una specie di frustino(?)
Gabri era il ragazzo più felice del mondo, Daya gli permetteva quasi tutto ma con un limite ovviamente.
I giorni passavano, Daya e Gabri sarebbero andati in montagna per capodanno e lì, Gabri, avrebbe fatto una bellissima sorpresa a Daya.
Stavano preparando le valigie, quando Emanuele corse verso Gabri urlando.
E: "Gabri! Perché non me l'hai detto prima?!"
G: "Che cosa??" chiese confuso.
E: "Della magnifica sorpresa che vuoi farle! Di cosa sennò?!"chiede a bassa voce.
G: "Se tu non ascolti mentre parlo non è colpa mia" disse continuando a preparare le valigie.
E: "Scusa...però... Buona fortuna fratello"
G: "Mi serve...sono molto in ansia.."Misero le valigie in auto, salutarono tutti e partirono diretti in montagna. Gabri era evidentemente nervoso e questo faceva sorgere dei dubbi a Daya.
Arrivarono dopo circa 6 ore di viaggio, stremati. Portarono tutte le valigie nella loro stanza e crollarono senza aver finito di mettere a posto la roba.
Mancavano solamente due giorni a capodanno e alla sorpresa per Daya. Gabri era sempre più nervoso e silenzioso. Daya quel giorno decise di parlargli.
D: "Perché?"
G: "Cosa 'perché'?"
D: "Perché sei nervoso"
G: "Non lo so nemmeno io...è il primo capodanno che passiamo insieme, da soli..."
D: "Non ti preoccupare...l'importante è che non mi nascondi nulla"
G: "Certo, stai tranquilla." disse sorridendo.Mancavano pochi minuti alla fine dell'anno e Gabri era già pronto. Al conto alla rovescia avrebbe dovuto iniziare a farle questa misteriosa sorpresona.
Sta iniziando il conto alla rovescia, così Gabri...
__________________________________
Uhuh come farsi odiare 😂😂😂
Cosa succederà? -1 capitolo alla fine. Aggiorno questa sera.
Ciao Popolo!
STAI LEGGENDO
CONOSCIUTI ONLINE
Historia CortaGabri e Daya si conoscono su un sito. Dopo circa un'ora Daya, finalmente, prende una decisione importante. Iniziano a parlare e scoprono di avere cose in comune. Copertina gentilmente fatta da Conila Iniziata:16/10/2018 #amore 740, 20-10-18 #storieb...