La sera, Gabri, aveva preparato una sorpresa a Daya. Sono andati a cenare al ristorante, poi sono andati in spiaggia, hanno steso una tovaglia abbastanza ampia per entrambi e ci si sono stesi sopra ad ammirare le stelle.
Entrambi si accoccolano l'uno all'altra e poi, dopo vari minuti, si scambiano finalmente i regali.
A Gabri il suo regalo piaceva veramente molto, ed era pure intenzionato a comprarne una simile.Daya era molto felice del regalo che Gabri le aveva fatto, a parte per l'intimo molto provocante, il resto le piaceva.
Una gonna nera in pelle a vita alta e...Una maglia del medesimo colore, molto aderente.
Il completo intimo poi, era, oltre che trasparente, molto provocante e sexy.
D: "Tu sei pazzo se credi che metta sto robo!"
G: "Oh si che lo metterai...altrimenti ti stupro male"
D: "Se proprio ci tieni"
G: "Ovvio, ma preferisco che tu sia consenziente"
D: "Perché?"
G: "Perché non voglio farti del male, ovvio no?"Quella sera stettero insieme a farsi le coccole, ma non fecero l'amore perché era un giorno speciale e andava trascorso con baci, coccole e abbracci.
Tornarono a casa verso le 23, entrambi molto stanchi. Daya ebbe giusto il tempo di cambiarsi per poi andare a letto e addormentarsi all'istante.
Gabri fece lo stesso ma la notte si era svegliato un paio di volte a causa di qualche strano rumore. Entrambi si svegliarono con il sorriso e presero immediatamente il telefono.
Daya:
Buon giorno
<3Pirla <3:
Buon giorno amour <3Daya:
Non parlare in francese, che quella buona donna che me lo insegna sarebbe già sottoterra a quest'ora...Pirla <3
Scusa, scusa.
Ti ha fatto qualcosa di male?
La devo uccidere?
A quando l'omicidio?Daya:
1) È fastidiosa e chiama sempre me.
2) La uccido io poi tu ti sbarazzi del corpo.
3) Anche ora.Pirla <3:
Ti procuro io la pistola, ho un amico molto... Fornito di armi.Daya:
Chi è? Deve assolutamente essere il mio BFFPirla <3:
Non mi fido, ci prova con tutte...Daya:
Mi dici basta il nome?Pirla <3:
Si chiama Salvatore, è un anno più grande di noi ma era stato bocciato a scuola in prima media.Daya:
Il suo cognome è mica T*****???Pirla <3:
Si ma come lo sai??Daya:
Era un mio compagno alle medie...purtroppo...Pirla <3:
È simpatico, ed è un tipo apposto. Tranne per il fatto di prima che ci prova con tutte.Daya:
Capito, ma ora possiamo parlare d'altro? I miei anni alle medie non mi sono affatto piaciuti...Pirla <3:
Certo, scusa...Daya:
Fa mie te, ma la prossima volta ti spacco il culo...anzi chiamo Cura e te lo spacca XDPirla <3:
...non ci tengo grazie...Parlarono per tutto il giorno fino a sera e nei giorni seguenti a Daya è stato confiscato il telefono, ma ogni tanto lo prendeva di nascosto per messaggiare a Gabri.
La punizione di Daya giunge al termine, così le viene ridato il cellulare e torna a scrivere a Gabri.
_________________________________
Ve l'ho fatto più lungo di proposito, giuro. Ancora pochi capitoli, ricordatevi.
Ciao Pandicci!
STAI LEGGENDO
CONOSCIUTI ONLINE
Short StoryGabri e Daya si conoscono su un sito. Dopo circa un'ora Daya, finalmente, prende una decisione importante. Iniziano a parlare e scoprono di avere cose in comune. Copertina gentilmente fatta da Conila Iniziata:16/10/2018 #amore 740, 20-10-18 #storieb...