Dopo alcuni minuti, arriviamo vicino ad una spiaggia.. wow, è deserta! Non c'è nessuno!Parcheggia e andiamo sulla spiaggia.. ci sediamo uno accanto all'altro sulla sabbia, vicino alla riva... Una leggera brezza fredda mi accarezza la pelle..
J: "Sai.. anch'io vengo da una famiglia.. più o meno.. difficile"
Lo guardo interrogativa
J: "Mio padre mi abbandonò quando ero veramente piccolo.. rimase con me solo mia madre"
"Oh, mi spiace.."
J: "Nah.. non mi importa di lui.. dopo che son diventato famoso, mi cercava per soldi, è solo un bastardo"
"Mia madre avrebbe fatto lo stesso.. ti capisco"
J: "Già.. crescendo sono diventato un vagabondo.. ero sempre fuori casa, facevo molte assenze a scuola e andavo sempre a quelle stupide feste piene di droga e alcool.."
"Su serio?...wow! Conoscendoti di persona non l'avrei mai detto"
J: "Ora mi pento.. molto, mia madre lavorava 24/7 per noi.. le davo solo delusioni.. ma ora cerco di ricostruire il rapporto con lei"
"Penso che sia una guerriera tua madre.. sò benissimo cosa ci si prova a lavorare 24 su 24 ore.."
Guardo le onde arrivare verso la riva.. su questa spiaggia siamo solo.. io, Jus, l'oceano e una spiaggia completamente deserta...
J: "Dopo un po'.. son diventato famoso per aver messo su YouTube una cover.. le cose andavano alla meraviglia.. forse un po' troppo"
"Cosa intendi?"
J: "son sicuro che anche tu sappia che mi son stato un drogato, un'alcolizzato.. da un giorno all'altro mi sembrava di vivere nelle favole.. non sapevo cosa stesse succedendo con me, sapevo solo una cosa.. "sono famoso e ricco? Allora posso avere tutto ciò che voglio"..
Non ricordo quante volte son stato arrestato per eccesso di velocità in stato di ebbrezza oppure sotto effetti di stupefacenti.. son stato messo dentro solo per alcune ore, tanto pagavo la cauzione.. e qui parliamo di alcuni milioni di dollari""Cavoli Jus.. ma perchè? Cosa ti mancava?"
Sono sul punto di piangere.. non so perchèJ: "sinceramente.. niente, ma sentivo un vuoto di me.. dopo incontrai Selena.. grazie a lei vivo ancora"
"L'hai amata tanto?"
J: "Sinceramente la amo ancora.. ma è normale, ho passato 8 anni insieme a lei"
Presi la sua mano destra, e guardai quel tatuaggio..
"È lei? Non è cosi?"
J: "indovinato.. ma ora per me è solo un ricordo.."
"Capito.. sai io.. no, niente"
J: "No, ora mi dici"
"..ok"
Dissi imbarazzata, dopo questa riderà MOLTOO di me"Promettimi che non riderai"
J: "Promesso!"
Mi guardo dritto nei occhi con un grand sorrisoMi copro il viso per la vergogna, e tutto ad un tratto inizio a parlare
"NON HO MAI AVUTO UNA RELAZIONE"
J: ".. Cosa? Sei seria?"
Comincio a ridere, ma si fermò appena lo guardai male
J: "Scusa, non era mia intenzione.. ma proprio zero? Neanche uscire per 1 o 2 volte con un tipo"
Scuoto la testa
STAI LEGGENDO
|BLIND love| JARIANA
FanfictionJ: "Per quanto tempo dovremo aspettare?.." "P-per cosa?" Si avvicina ancora.. fino a sfiorarmi le labbra.. ho un vuoto nello stomaco e mille pensieri che mi corrono in testa.. "N-no possiamo Jus, se Hail-" J: "Shhh.. nessuno lo scoprirà.." "Ma.. non...