A: "È bellissimo questo vestito, che ne pensi Ari? .. Ari?"
"Ehm.. si! Hai ragione"
A: "Non mi sembri così convinta.. mi puoi dire una volta per tutte cos'è successo?"
La prendo per mano e andiamo in un camerino, non voglio che qualcuno senta ciò che le dirò..
"Allora.. Promettimi che non urlerai, ok?"
A: "Scusa, ma perchè dovrei?"
Si ferma un attimo, per poi guardarmi seria
A: "Sei incinta??"
Porto una mano sulla fronte..
"E con chi dovrei essere incinta, Anita?"
A: "Boh.. con Justin?"
Si mette a ridere, è evidente che l'ha detto per scherzare.. ma smette subito appena mi vede piangereA: "Non mi dire che sei veramente incinta con Justin!"
"NO.. ma c'entra lui"
A: "Dimmi per favore, non voglio vederti piangere"
Mi abbraccia calorosamente..
"Penso che mi sia innamorata di lui.. sai benissimo che quella volta al ristorante ci ha provato con me.. E l'ultima volta quando ci siamo visti.. ci siamo baciati.. mi aveva detto che non riusciva a stare lontano da me, ma ora che ha fatto la proposta a Hailey.. ho realizzato che tutto questo è stato una presa per il culo"
A: "Ma perchè Ari? Non hai pensato cosa succederà se Hailey lo venisse a sapere?"
"Infatti io non volevo! Ha fatto tutto da solo!"
A: "E tu ci sei cascata nel suo giochetto, non è così?"
Sbuffo solo.. "hai ragione.. ma non voglio perdere l'amicizia che ho con Hailey! E in più, che razza di amica sarei se le nascondo la verità? Devo dirlelo.. ma dopo loro due finirebbero per litigare! AH!"
A: "Sai? Non pensarci, fai finta che non sia successo niente! Cosi saranno tutti felici, no?"
"..già, hai ragione"
A: "Dai, ora andiamo a prenderci dei bei vestiti sexy, così faremmo colpo su tutti al matrimonio!"
"Ok, andiamo!"
Devo dimenticarlo, non devo pensarci..
Ma è difficile, cazzo!...
giorno del matrimonio
Son pronta!
A quanto pare dovrò andare da sola al matrimonio di Hailey e .. Justin
Perchè Anita ha dei problemi da risolvere con la sua famiglia, niente di grave.. ma non mi sento al mio agio andare da sola.. insommaPrendo la macchina, e vado direttamente al ristorante, alla messa non ci sono andata perchè dovevo lavorare.. almeno non ho assistito quando il prete disse "se qualcuno non è d'accordo con questo matrimonio che parli adesso, o che taccia per sempre.."
Avrei detto alcune cosine moltoo interessanti..
Comunque
Ho scelto un vestitino davvero delizioso!
STAI LEGGENDO
|BLIND love| JARIANA
FanfictionJ: "Per quanto tempo dovremo aspettare?.." "P-per cosa?" Si avvicina ancora.. fino a sfiorarmi le labbra.. ho un vuoto nello stomaco e mille pensieri che mi corrono in testa.. "N-no possiamo Jus, se Hail-" J: "Shhh.. nessuno lo scoprirà.." "Ma.. non...