J: "Vedi.. Hailey e io.. tra nove mesi avremo un bambino.."
...
Il mondo mi è crollato addosso..
Rimango immobile.. muta.. la mia vista pian piano si appanna..
...
"Vattene"
J: "Piccola, non-"
"Ho detto VATTENE!"
Mi prende per il viso, e cerca disperatamente il mio sguardo...
J: "Per favore.. ti prego, non arrabbiarti"
"Ho detto vattene.. NON VOGLIO PIÙ VEDERTI!"
Lo spingo verso la porta, ma si oppone, e mi sbatte leggermente al muro, per poi bloccarmi..
"Lasciami, coglione!"
J: "Me l'avevi promesso.."
"Sai che ti dico? Non me ne frega più un cazzo di te! Se non te ne vai, chiamerò Hailey e le dirò TUTTO!"
J: "Fallo pure.. tanto sarai solo tu a perderci, non io"
"Non ti voglio più vedere! Son stata una STUPIDA a fidarmi di te!"
J: "Non dire così.. mi ferisci"
"Tu invece mi hai accoltellato più volte al cuore! Vattene!"
Rimane un silenzio di pochi secondi tra noi..
J: ".. Ok, ma se esco da quella porta adesso, non ritornerò.. che sia chiaro"
"Vattene a fanculo, e BASTA!"
J: "Ok! .. Ma non cercarmi più quando cambierai idea.. perchè io non ci sarò"
Detto questo.. se ne va sbattendo la porta.. rimane un silenzio di tomba in tutta la casa.. finché non la interrompo con il mio pianto.. cosa ha fatto?
...
12 mesi dopo..
A: "Ari.. per favore, non hai mangiato niente, così mi offendi"
"Scusa Anita.. sai benissimo che adoro le tue lasagne, ma proprio non riesco a mandare giù niente.."
Prendo il bicchiere di vino e me la vedo.. finché non me la strappa dalle mani
A: "Ma il vino vedo che va giù.. per favore mangia.. sai benissimo cosa ha detto Mark e il dottore"
Sospiro rumorosamente..
"Ok.."
Son passati non sò quanti mesi da quando se ne andato.. ho rovinato tutto!
Da quella sera.. ho avuto solo incubi..
Son entrata in una leggera Depressione..
Le brutte frasi che mi diceva mia madre mi tormentano giorno e notte.. L'insicurezza mi sta uccidendo letteralmente.. è ogni volta che sento la sua voce da qualche parte.. me la prendo duramente con me stessa..Vorrei ritornare dietro nel tempo, e cambiare le cose.. voglio averlo tra le mie braccia e dimenticarmi del mondo.. solo io e lui.. Basta
Ma non posso tornare dietro.. lo perso per sempre..
...
Justin's P.O.V
C: "Amico, che ne dici se andiamo in discoteca sta sera?"
"Nah.. mi son stancato di quelle puttane.."
C: "Non mi dire che pensi ancora a lei" chiesa con un aria come per dire
"Ecco, ci risiamo..""Cazzo, Chris! Non posso non pensarla.. è più forte della droga!"
C: "Perche cazzo non la chiami, figa?"
"In che lingua te lo devo dire? Non mi vuole più vedere.. l'ultima volta mi ha cacciato letteralmente da casa sua.."
C: "Amico.. non ho esperienza con le donna a lunga data.. mi spiace, ma il mio consiglio.. da fratello a fratello, è quello di chiamarla! Fidati.. le donne quando sono arrabbiate dicono l'esatto opposto di quello che pensano veramente.. le manchi"
"Wow.. da dove ne sai tu?"
C: "Fidati, all'anno esco sempre con 12 ragazze diverse"
"Scusa frate, ma sei veramente un puttaniere, ahah"
Il suo cellulare squilla.. ed è proprio una delle sue puttane
C: "Scusa amico, ma il lavoro mi chiama!"
Ci salutiamo, per poi andarsene.. penso che dovrei andarmene anch'io..
...
Dopo averla chiamata un paio di volte.. non risponde
A questo punto vado direttamente a casa sua.. ma anche lì nessuno non apre la porta.. ora la chiamo di nuovo
Dopo un po' risponde
"Sono davanti a casa tua, apri, devo parlarti"
A: "Justin? Sei tu?"
Ma.. questa è Anita
"Anita, sei tu?"
A: "Si Justin!"
"Ariana dov'è? Non vuole parlarmi?"
A: "No.. ti avrebbe sicuramente risposto da un pò"
...cosa?
"E successo qualcosa?!"
A: "E svenuta è ha picchiato forte la testa.. siamo al pronto soccorso ora.."
"Oh, cazzo! Arrivo!"
...
No, questa proprio non ci voleva!
Arrivo alla velocità della luce, passando anche alcuni semafori rossi.. non mi importa un cazzo ora di nessuno.. voglio vederla, e tenerla al sicuro..
Arrivo, e vedo subito Anita.. si alza appena mi nota e mi abbraccia..
A: "Grazie di essere venuto.. non ricevo notizie da ormai 3 ore e nessuno non vuole dirmi niente"
Ricambio l'abbraccio
"Tranquilla, siamo in due.. "
Passiamo quasi tutta la notte lì.. finché non vediamo un dottore avvicinarsi a noi
Dott: "Lei è Anita Wilson?"
A: "Si! Sono io! Sta bene Ariana?"
Dott: "Ha preso una bella botta, ma non è successo nulla di grave.. sta bene ora, potete visitarla"
J: "Grazie mille!"
Corriamo come due bambini verso la sua stanza.. e appena la vedo con quei aghi sul braccio.. non resisto più
La sua amica prende una sedia e le stringe la mano
A: "Ariana.. sveglia ti prego appena puoi.."
J: "Com'e successo?"
A: "Stavamo cenando a casa mia.. ma ad un tratto ha detto si sentirsi male, ed è caduta per terra.. devi sapere che in questi mesi accade in depressione.. continuava ad avere incubi.. le frasi orribili di sua madre ritornavano nei suoi pensieri.. stava già male, e dopo questo accaduto ho temuto il peggio.."
Sono scioccato..
Tutto questo per colpa mia??
...
NO, NON POSSO ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE!
STAI LEGGENDO
|BLIND love| JARIANA
FanfictionJ: "Per quanto tempo dovremo aspettare?.." "P-per cosa?" Si avvicina ancora.. fino a sfiorarmi le labbra.. ho un vuoto nello stomaco e mille pensieri che mi corrono in testa.. "N-no possiamo Jus, se Hail-" J: "Shhh.. nessuno lo scoprirà.." "Ma.. non...