Capitolo 6

167 19 4
                                    

Mi ha preso alla sprovvista!

Ho il cuore che batte all'impazzata, non può aver scoperto tutto!
Inizio a sudare, la stoffa dei miei vestiti pian piano si attaccano alla mia pelle.. che fastidio!

"Hailey! Che su-succede?"

Cerco di rimanere tranquilla.. ma vorrei scappare e nascondermi in un angolino!

H: "Come ti sei permessa di farmi una cosa del genere!? Credevo che eravamo anche!"

"Scusami.. m-ma non ti sto seguendo"

H: "Ah si? Allora te lo dico io il motivo!"

SATANA, VIENI E PORTAMI LONTANO!

H: "Come hai potuto non chiamarmi per un'anteprima dei tuoi rossetti? Non vedevo l'ora di provare alcuni colori"

...

EEHH?!?!?

MI SON PRESA UN INFARTO SOLO PER DEI FOTTUTI ROSSETTI?!?!?

"AH! .. ahahaha!"

Incomincio a ridere nervosamente, sempre cercando di rimanere sul pezzo.. portatemi un bicchiere d'acqua per favore e dei tranquillizzanti!

"Aha, no! Non mi sono dimenticata.. stavo per passare sta sera da te, ma a quanto pare sei venuta tu da me"

Apro un cassetto, e le passo una scatoletta con dentro i rossetti

H: "Haha, non mi dire che ti ho spaventato! Grazie!"

..

Se mi hai spaventato?

Mi son cag**a addosso, DIO BUONO!

....

Passano i giorni.. gli affari vanno alla grande, ma.. non sono felice...

Ormai è passato un mese da quando non ci sentiamo più! Non sò cosa gli prende.. non risponde hai messaggi, nemmeno alle chiamate..

Sono solo un'illusa.. ecco, lo detto

Ma forse è meglio così.. anche perchè non voglio che qualcuno scopri cosa è successo tra noi due

Decido di andare in palestra, voglio scaricare questa pressione..

...

Mentre mi sto allenando con un sacco da box, qualcosa ..  meglio dire qualcuno mi attira l'attenzione..

È una ragazza.. mi avvicino a lei, e vedo che anche lei è sola come me

"Hey!"

X: "Hey! Ciao"

"Ti va di fare uno sparring?"

Si ferma di tirare pugni a quel sacco pieno di sabbia, e si gira verso di me

X: "Certo! Perchè no?"

"Perfetto!"

...dopo un po' ci stanchiamo

"Sei stra brava"
Dissi mentre cercavo di recuperare il fiato

X: "Grazie.. anche tu non scherzi"

Le sorrido, e battiamo il cinque

"Oh, comunque io mi chiamo Ariana, piacere!"

X: "Selena, piacere e mio"

... COSA???

"No, aspetta.. forse mi son presa troppi jep e diretti oggi.. Sei Selena Gomez?"

S: "Esatto! .. e tu mi ricordi quella ragazza che ha una linea di cosmetici, mi sbaglio?"

|BLIND love| JARIANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora