J: "Peccato che tu ci sia già.. non puoi farci niente"
"Senti Jus, non vorrei che Hailey mi considerasse una "ruba mariti", quindi ci conviene smettere.. "
J: "Non mi dire che non provi niente per me.. "
"..io.. No, non posso"
Lo lascio da solo in quella stanza, anche se sarei rimasta volentieri..
...
Avrei passato una serata di M.. se non fosse stato per Zayn!
Son stata con lui, insieme ad altri suoi amici, tutta la notte!
Ci siamo scambiati i numeri di telefono, voglio proprio incontrarlo in questi giorni!magari dimenticherò qualcuno..
Al di fuori di Zayn, ho conosciuto anche diverse celebrità, come per esempio Lizzo, Miley Cyrus, G-eazy e altri ancora..
Ma non è andato tutto liscio..
Per tutta la serata Justin non faceva altro che tenermi sott'occhio..
Io provo qualcosa per lui?
Come..
Si! Ma forse è solo attrazione fisica..
O forse No?
Insomma..
..
AH!...
Alcuni giorni dopo
"Perfetto, allora è deciso! I "rossetti Koko" saranno sul mercato tra un paio di giorni! Per oggi abbiamo finito! Grazie ragazze!"
E anche questa giornata è andata..
A: "Hey Ari, ti va se sta sera ci guardiamo un film?"
"Dobbiamo prendere le birre e-"
A: "Patatine e popcorn"
"Esatto! .. e se prendiamo anche i nachos con la salsa piccante?"
A: "Mi leggi nel pensiro"
"Andiamo allora"
...
Siamo in un supermercato, ora mi devo pure camuffare, la gente continuava a chiedermi foto e autografi!
A: "Ecco qua!"
Prendo la lista che abbiamo scritto prima di partire e la leggi ad alta voce
"Allora.. 3 pacchetti di patatine"
A: "prese"
"3 di nachos?"
A: "Anche"
"2 barattoli grandi di salsa"
A: "Yees"
"Cavoli, le birre!'
A: "Andiamo subito!"
Arriviamo con il carello in quel reparto, e prendiamo 2 pacchi, 6 birre ciascuna..
Tanto per chiarire, non siamo 2 ubriacone, ma quando organizziamo le nostre serate, esageriamo sempre!...
"Casa, dolce casa!"
Sistemiamo tutto, e ci mettiamo i nostri pigiami, finito ciò.. mi arriva un messaggio
Justin: "Hey.. mi fai compagnia?"
COSA??
faccio vedere tutto ad Anita, e mi suggerisce di accettare, e così farò
"Va bene.. come va?"
Justin: "Vorrei averti tra le mie braccia.."
STAI LEGGENDO
|BLIND love| JARIANA
FanfictionJ: "Per quanto tempo dovremo aspettare?.." "P-per cosa?" Si avvicina ancora.. fino a sfiorarmi le labbra.. ho un vuoto nello stomaco e mille pensieri che mi corrono in testa.. "N-no possiamo Jus, se Hail-" J: "Shhh.. nessuno lo scoprirà.." "Ma.. non...