❤MEMORIES❤

106 4 0
                                    

BIONDO
Stiamo vagando senza meta da più di 15 minuti.
Poi ci decidiamo di chiedere a qualcuno...

B:Scusi percaso ci può dire dove é il museo?
X:Andate a piedi?
B:sí
X:allora siete messi male!
B:Ma...

Non continuo la frase perchè si gira e continua a camminare per la sia strada.

E:Un po' freddo?
B:solo un po'?
E:Vorrei capire perché tutti,oggi,sono contro di noi!
B:Vabbé...Hai il tel?
E:Sì...
B:Forse dovremmo cambiare programma...
E:Ma perché ogni volta che dobbiamo andare al museo ci sono sempre imprevisti!
B:Forse stare con me porta sfortuna...
E:Ma smettila!

Mi abbraccia stringendosi al mio petto per poi guardarmi negli occhi e dirmi:"Non ci pensare neanche!Stare con te porta più fortuna di quello che pensi!"

B:Che vuoi dire?
E:No,niente

Non insisto perché mi cade l'occhio su un cartello.

B:Ma cosa?
E:É questo che ti volevo dire!
B:Amore...è tutta colpa mia!
E:Ma sei impazzito!
B:Amore può darsi!
E:Ma certo che tu sei proprio il mio scemotto!
B:Che sono tuo é sicuro ma che sono uno scemo ne sarei un po' in dubbio...
E:Scusa non volevo ferirti,scusa...
B:...Ma forse un po' scemo lo sono...

Mi guarda negli occhi intensamente per poi nascondere la sua risata dietro il mio collo.
Non ho mai amato cosí tanto una persona.
La amo così tanto...ormai la sua risata è diventata una colonna sonora,la migliore che io abbia composto perchè in fondo sono io ad averla fatta ridere...
I suoi occhi quando mi guardano prendono un colore diverso,uno unico e speciale ma é inutile nominare questo sentimento nella mia mente (l'amore) perchè é già rappresentato da una persona che ha cambiato la mia vita quindi se proprio dovrei ripetere qualcosa mentalmente sará :"EMMA" ...
In questo momento balza nella mia mente un ricordo...
La prima volta che le ho detto "Ti amo"...La prima volta che lei mi ha guardato negli occhi cosí intensamente che le parole non avevano bisogno di essere pronunciate dalla mia bocca,semplicemente le sue labbra e le mie si sono toccate per la prima volta...
La voce di Emma mi riporta alla realtá...

E:Simo ci sei??
B:Ah si scusa...
E:A cosa pensavi?
B: Pensavo ad una persona che ha reso la mia vita piú emozionante...
-le dico guardandola negli occhi-

Mette la fronte attaccata alla mia e mi sfiora il naso,poi io le prendo la mano e...

SPAZIO AUTRICE
COSA STARÁ SCRITTO SUL CARTELLO?...CONTINUA...


Un viaggio a Parigi Biemma// Due Lingue e un'unico sentimento 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora