B:Lo capirai dopo...
E:Dopo?E perché dopo?
B:Pupella,un attimo fa stavi morendo dalla fame e ora?
E:ora sto morendo dalla curiosità...
B:Non è il momento di soddisfarla...
E:E perché?
B:Amore dai! Ti posso fare una sorpresa?
E:...va bene... -dice ormai arresa-
B: oggi mangiamo in un posto speciale...
E:Ah sí?E dove?
B:Sorpresa...
E:ah,mi sono arresa...Mi mette la mano sulla bocca prima che io dica qualcosa.
E:Per oggi!
B:Sempre meglio di niente...Le sorrido e lei ricambia.
E:quindi dove andremo?
B:Emma!
E:ok, moriró dalla curiosità e...beh,anche dalla fame.
B:Tranquilla ora scendiamo.Prendo le chiavi e usciamo.
Scendiamo come al solito le scale e arrivati davanti al portone ovviamente una sua domanda non poteva mancare.E:Non mi puoi dire dove andremo ma almeno puoi rispondere alla mia domanda?
B:Dimmi pupella.
E:É lontano?
B:Non tanto.
E:ok.E:Simo?
B:si?
E:É vero che ho fame ma una cosa te la devo dire: sarei disposta a fare piú strada e non di meno.Questa affermazione non me la aspettavo proprio.
B:davvero?E perché?
E:Amore in questo ultimo periodo dopo Amici sono stata davvero male per te.
B:Lo so,piccolé la distanza é dura da sconfiggere,lo so,lo so,ma noi siamo forti; reggeremo questa sofferenza.
E:il fatto é che dentro la scuola stavamo quasi sempre insieme e,almeno io con tutta quella felicitá che condividevo con te non pensavo proprio alla DISTANZA che avremo dovuto sopportare.Eravamo rimasti imbambolati davanti al portone dell' albergo cosí decido di aprirlo; ma appena poso la mano sulla maniglia lei poggia le sue dita sulle mie e le stringe tra le sue impedendomi di aprire il portone.
B:Ehi piccolé -dico attirando la sua attenzione-
Ma sembra che i suoi occhi non vogliono smettere di guardare il pavimento.
B:Amore?
Lei,proprio come i suoi occhi,rimane impassibile.
Attira la mia attenzione il suo anello che brilla e scintilla tra quelle dita sottili che viene sfiorato dalle sue lacrime.B:No,principessa,no. -dico portandomi la sua mano al mio petto per poi avvolgerla tra le mie braccia.
Cerco di spirciare il suo viso per vedere se piange ancora ma poco dopo mi da conferma il verso che fa quando piange.
E:T-tu sei il mio principe.
B: pupellina mia,invece tu sei la mia principessa.
Peró non piangere che ti rovini il trucco. -le dico allegramente perché infondo quella non é la prioritá,almeno per me...Grazie a tutti per le 2k letture.
Voglio ringraziare tutte ma tuttissime💗 (non si puó dire peró ok) .Saluto e ringrazio RebeccaFerraro521 che ha risposto,indovinando, al mio...al mio quiz?Dai,diciamo cosí!
Grazie,grazie,grazie❣
STAI LEGGENDO
Un viaggio a Parigi Biemma// Due Lingue e un'unico sentimento 2
Romance[SEQUEL] Cosa succederá dopo la scuola di Amici?Il destino ha voluto far incontrare Biondo ed Emma alla scuola di Amici.Lui è ROMANO e lei MALTESE.Al quinto capitolo sveleró quello che ha detto Biondo ad Emma nel libro " Due lingue e un'unico senti...