~21~

147 6 2
                                    

Parte 1

[Mara's pov] Ormai l'incontro sta per iniziare. Mi dirigo verso le panche per i partecipanti, il pubblico prende posto e l' albitro prendono i fischietti.

É ufficiale, il campionato é iniziato e di Marco ancora nessuna traccia.

Spero con tutta me stessa che venga.
I primi due sfidanti sono Giulia e Andrea: la prima della mia stessa palestra mentre il secondo della palestra di Palermo.

Ci sono molti ragazzi/e di diverse palestre e siamo tutti riuniti qui. In una palestra poco fuori città.

Il guardare loro che combattono mi fa pensare sul fatto che magari farò schifo. Magari perché lui non c'è mi verrà un attacco di cuore, il campionato verrà sospeso e io perderò la mia occasione.

MA PERCHÉ MI FACCIO COSÌ TANTI PROBLEMI?! LUI NON VERRÀ DI SICURO. DI SOLITO É SEMPRE IL PRIMO A VENIRE.

A(lbitro): *fischio* Max Andrea passa ai quarti di finale
Io: oddio fra poco tocca a me....sono in ansia

Mi allontano un secondo per chiamare Luciano.

Io: *sussurra*Luuu...Luuuuuuu...Mi senti?
L: che c'è? Perché sei qui e non lì dove dovresti stare?
Io: devi farmi un favore.
L: spara
Io: chiamalo.
L: ok, farò quello che posso
Io: grazie

Torno al mio posto e aspetto e spero che il mio nome sia chiamato per ultimo.

[Luciano's pov] per attirare l'attenzione di Iris verso di me le tocco la spalla.

Io: Iris?
I: si?
Io: decoo allontanarmi un secondo, poi dimmi come ha giocato Mara, ok?
I: contaci
Io: grazie

Di corsa vado davanti al portone di ingresso della palestra. Afferrò dalla tasca il cellulare e digito il numero di quello sciagurato .
...

...

...

Non risponde. Ma dove si sarà cacciato. Non so neanche dove andare, siamo in una città che non conosco.

Cosa devo fare?
Mentre pensavo a cosa potevo fare mi arrivò un messaggio da parte di Marco.

CONTINUA

_SPAZIO AUTRICE_
ho pubblicato questa parte anche se corta. Credo che questa notte pubblicherò la seconda parte.
Grazie❤
_Mara

Il mio amico diventato bullo❤ ||Marco Cellucci [MOMENTANEAMENTE SOSPESO] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora