A new kind of love

307 7 0
                                    

Il parco era colmo di gente, ovunque si potevano notare gente che portava a fare un giro al cane o bambini urlanti che giocavano a rincorrersi. -Che diavolo ci faccio qui- disse tra se e se Eric. Questo si voltò sentendo un rumore di passi. Era solo un vecchio signore che passeggiava tranquillo. Eric sentiva i suoi sensi più acuti del solito, era nervoso. Cercare gente su internet per poi incontrarla non era da lui. Eppure quel ragazzo gli sembrava sincero, se lo sentiva. Ormai l'ora dell'appuntamento stava passando e di ragazzi nemmeno l'ombra. Bizz Bizz. Il telefono di Eric vibrò. Era un messaggio:"Dimmi cosa indossi, lonelybird". Eric lesse il messaggio e si guardo intorno, non c'era nessuno. Rispose al messaggio. Aspettò ma nessuno si presentò. Prese il cellulare e tocco lo schermo con una velocità mai vista. "Grazie per la perdita di tempo",scrisse ed inviò. Eric si sentiva uno stupido, eveva avuto quei complessi sull'essere gay o meno, ed ora che voleva togliere qualsiasi dubbio era finita in quel modo. Bidonato da uno sconosciuto. Si diresse verso la porta, tanta era la fretta di allontanarsi da quel luogo che non si accorse di aver spintonato qualcuno. Eric cadde a terra ed in un primo momento pensó che avesse colpito un muro, poi si rese conto che quel muro era in realtà un ragazzo. Questo tese la mano verso Eric per aiutarlo ad alzarsi, Eric accettó e strinse la mano del ragazzo. -Scusami andavo di fretta e non ho guardato dove mettevo i piedi- disse Eric prima di alzare lo sguardo verso il volto del ragazzo. -Aspetta, ti ho già visto sbaglio?-. -Andiamo alla stessa scuola- disse il ragazzo.

Ora ricordava! Quello era Darren il presidente del consiglio d'istituto. -Comunque, Darren piacere- disse tendendo una mano. Eric guardò meglio il ragazzo, fino a quel momento non aveva mai visto Darren così da vicino. Lo aveva visto solo quando parlava per le assemblee. -P-piacere sono Eric- disse Eric prendendo la mano di Darren. -Ci vediamo in giro, allora- disse Darren regalandogli uno dei sorrisi più splendenti del mondo. Detto ciò Darren di allontanò lasciando Eric davanti al cancello d'entrata.

A new kind of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora