Steve Rogers:
Dopo parecchie incertezze, alcuni giorni dopo che gli hai sistemato la moto , si è presentato all'officina e ti ha chiesto di uscire con lui.
Per l'occasione ti ha voluto portare in riva ad un fiume per fare un pic-nic.
Avete passato il pomeriggio a raccontarvi a vicenda , a chiaccherare e ridere, poi lui ti ha riaccompagnato a casa con la sua Harley e prima che tu rientrassi, ti ha chiesto il numero di telefono e se ti avesse fatto piacere rivederlo.Tony Stark:
Non ha perso tempo,due giorni dopo il vostro incontro ha rintracciato il tuo numero di telefono e ti ha chiamato, dicendoti che per la sera stessa sera , aveva prenotato un tavolo per due in un ristorante francese di lusso.
Hai passato la serata a ridere per le sue battute stupide e ogni tanto, hai alzato gli occhi al cielo quando iniziava a tirarsela.
Dopo cena , siete passati a casa sua per bere qualche bicchiere di champagne , poi verso le undici , indossando l'armatura di Iron Man , ti ha
riaccompagnata a casa, dove ti ha esplicitamente obbligato a rivederlo.Thor:
Per il vostro primo appuntamento, ha chiesto a suo padre il privilegio di farti di visitare Asgard.
Sul pomeriggio tardo, con tuo stupore è passato a prenderti , senza dirti la destinazione e grazie al Mjolnir, avete attraversato il Bifrost e siete arrivati sul suo pianeta natale.
Le ancelle hanno preparato un banchetto sulla terrazza principale del palazzo dorato. Thor si è comportato da vero gentiluomo , ti ha fatto ridere e ti ha raccontato alcune leggende sugli dei norreni.
Dopo il pasto avete fatto una passeggiata , tra le locande e le antiche stradine Asgardiane , successivamente ti ha fatto conoscere i suoi genitori ;Frigga e Odino ,suo fratello;Loki e i suoi amici;Sif , Hogun , Volstagg , Fandral ed Heimdall. Poi a notte fonda , ti ha riaccompagnata alla tua abitazione e ti ha chiesto se volevi rivederlo.Clint Barton:
Dopo aver hackerato il sistema dello S.H.I.E.L.D. , per recuperare il tuo numero, ti ha chiesto un appuntamento.
Ti ha portato a mangiare una pizza in un ristorante italiano .
Hai passato una piacevole serata , ha fatto battute davvero divertenti , avete parlato di voi e avete chiaccherato del più e del meno.
Subito dopo la piacevole cena mediterranea,siete andati a giocare a Bowling .
Clint non ha sbagliato un colpo , dopo una serie impeccabile di strike , ha vinto una quantità incontabile di ticket , con i quali , per ironia della sorte , ti ha regalato un pupazzo del suo alter-ego, Hawkeye.
Successivamente, dopo qualche drink al bancone della sala , ti ha riaccompagnata a casa con la sua moto di servizio. Poi con non chalance , ti ha detto che dovevate assolutamente uscire di nuovo.Bruce Banner:
Era indeciso , così Tony , a tua e a sua insaputa, ha inserito il tuo numero sul suo cellulare e ha scritto al suo posto , il messaggio che ti invitava ad uscire con lui.
Essendo una scienziata ed un'appassionata della scienza , Bruce ti ha portata ad una conferenza che parlava delle radiazioni gamma .
Dopo l'intervento di numerosi scienziati famosi e uomini importanti , ti ha presentato alcuni suoi conoscenti , amici e colleghi , i quali ti hanno fatto l'autografo. Infine verso l'ora di pranzo di ha portato in un piccolo ristorante arabo . Finito il vostro pasto rustico , ha organizzato un itinerario in un museo di scienze naturali .Verso il pomeriggio tardo , con l'Audi imprestatagli dal tuo migliore amico , ti riaccompagna al tuo appartamento, dicendoti di aver passato una bella serata in tua compagnia e che vuole rivederti al più presto.Pietro Maximoff:
Un pomeriggio, chiedendo aiuto a Tony , ha recuperato il tuo numero di telefono e ti ha chiesto se ti andava di mangiare un gelato insieme a lui.
Hai accettato e siete andati alla gelateria più buona di tutta New York, poi ti ha presa per mano e avete fatto un giro in centro città. Avete riso e parlato di voi stessi , poi, sul pomeriggio tardo ti ha portata alla statua della libertà , siete saliti in cima , fino alla corona e avete guardato il tramonto invadere la Grande Mela. Poi verso l'ora ti cena, con la sua super-velocità , accompagnata dalle tue risate, ti ha riportato a casa, con la richiesta di rivederti.
STAI LEGGENDO
Marvel Preferences
FanfictionPreferences su : -Steve Rogers/Capitain America🗽👱🇺🇸 -Tony Stark/Iron Man😎👔💰 -Thor⚡🔨 -Clint Barton/Occhio di Falco🏹🎯 -Bruce Banner/Hulk🤢💪 -Pietro Maximoff/Quicksilver🏃 -Bucky Barnes/Soldato d'Inverno🔫⛄⭐ -Peter Parker/Spiderman🕷 -Scott...