1

1.6K 35 15
                                    

Mi serve aiuto, non economico, ma emotivo. I miei sono morti 5 anni fa in un incidente stradale, amici non ne ho; diciamo che in questo periodo sto cambiando lavoro continuamente e non faccio in tempo ad ambientarmi che mi licenziano. Ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto... non per forza un fidanzato, anche un amico fidato a cui posso raccontare tutto, con cui posso divertirmi, ubriacarmi e andare in discoteca.

Oggi è sabato, l'ennesimo sabato sera che passo davanti la tv a guardare Skysport. Già, non mi piace guardare quei film romantici strappalacrime, preferisco lo sport, specialmente il calcio. Sono sempre stata, fin da piccola, una tifosa sfegatata dell'Inter, non mi perdo mai nessuna partita.

Mentre guardo la tv esce un'intervista di Mauro Icardi, il capitano dell'inter. Quel ragazzo mi ha sempre ispirato un'area familiare, come se l'avessi visto, come se lo conoscessi bene e da molto tempo.

Mi suona il telefono, è una notifica da Instagram: " @alicecampiello ti ha taggato in un suo post", rimangi meravigliata, io e lei non ci sentiamo da molto tempo, circa dalle medie. Apro la notifica e vedo una foto di tutta la mia classe di terza media, che bei tempi quelli. Scorgo il tag a Icardi e un like da parte sua, chissà perché il capitano della mia squadra del cuore ha messo like. Poi un ricordo mi riaffiora alla mente...





Angolo Autrice
Ecco il primo capitolo
Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra...
Questa storia nella mia classe ha fatto molto "successo" e ho pensato perché non metterla anche su wattpad? Tentar non nuoce ed eccomi qui...
Spero che vi sia piaciuto
Kiss 💋

 Para Siempre Juntos ~Mauro Icardi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora