"Non è come sembra!" sento urlare da Mauro e poi vedo Francesca uscire in lacrime dalla stanza.
Quando mi affaccio anch'io alla camera vedo una ragazza dai capelli rossi con un top sportivo che guarda spaventata Mauro.
"Bro ma sei scemo? Il giorno del suo compleanno? Siete tutti uguali"
"Silvia ti giuro non volevo"
"Ok ti credo, ma l'hai fatto!"
Mauro corre fuori da Francesca e io lo inseguo per non creare altri casini.
Per fortuna, o per sfortuna, Francesca è ancora fuori che piange con il trucco sbavato.Francesca's pow
Sono fuori sulle scale della casa di Mauro, sto aspettando Silvia per andarcene. Voglio solo allontanarmi da questa casa e andare a casa mia, ler fortuna che non l'ho venduta ancora altrimenti dove sarei andata!
Sento dei passi così, pensando che fosse Silvia, mi alzo per andare in macchina.
Mi sento tirare per il braccio e girando incontro quegli occhi che mi hanno fatto innamorare e che adesso mi fanno piangere sempre di più.
"Ti prego non volevo"
"Non volevo, non volevo, sempre le solite scuse, le solite frasi fatte. Mi avete stancato voi uomini. Ti prego lasciami stare, ora tornerò a casa e non ti penserò più. Ah, da oggi in poi non sarai nemmeno un mio ex compagno di scuola, sarai solo il capitano della mia squadra, ah giusto non sei nemmeno più quello"
Ero andata a toccare il tasto dolente, ciò che lo faceva più male, ma era quello che volevo: doveva capire quanto stavo soffrendo.
Durante quelle parole le mie lacrime si sono prosciugare e ora dentro di me c'era solo tanta rabbia e forza.
Mentre parlavo vedevo gli occhi di Mauro farsi sempre più lucidi, poi beh quando gli ho ricordato della fascia, li sì che gli è scesa una lacrima.
Adesso quasi mi pento ad averla nominata, So quanto ci teneva a essere Capitano dell'Inter e quanto è rimasto ferito e dispiaciuto da questo avvenimento.
Anzi no, non me ne pento. Uno non si porta una ragazza in casa senza volerlo.
"Mi dispiace Fra"
"Addio Mauro" gli dico di spalle mentre sto salendo in macchina
STAI LEGGENDO
Para Siempre Juntos ~Mauro Icardi~
FanfictionMauro Icardi, il capitano dell'inter, uno dei calciatori di cui si parla di più. E se proprio lui si innamorasse di una semplice tifosa che segue l'Inter fin da piccola... Francesca, una semplice ragazza, tifosa dell'Inter, che dopo tanto tempo rin...