21

396 16 0
                                    

Sto scendendo di casa per andare a lavoro e quando arrivo al bar, in cui stranamente lavoro da più di un mese, cosa trovo alla tv? Ovviamente un'intervista a Mauro.

Per fortuna ci sono abbastanza clienti nel bar da tenermi occupata per non vederlo alla tv.

///

Dopo aver finito il turno trovo una chiamata di Silvia e così la richiamo:

"Ehy Francy sei viva allora, volevo chiederti se stasera volevi uscire con me, Lautaro, Ivan, Josipa e Danilo"

"Certo, allora a stasera"

In fondo mi serve una distrazione.

A proposito di Lautaro e Silvia, chissà come sta andando tra loro due. Spero che almeno loro stiano ancora insieme.

///

Dopo essermi vestita e truccata decentemente mi dirigo verso casa di Martina, dove abbiamo appuntamento con gli altri.

Dopo aver aspettato per 20 minuti abbondanti Danilo, che come sempre è in ritardo, andiamo verso il locale.

Silvia è in macchina con Lautaro, Ivan con la moglie ed io con Danilo. Mettiamo la musica alta e ci scateniamo come ae fossimo al karaoke.

Quando arriviamo al locale mi diverto e il tempo passa veloce. Mi fanno stare bene quei ragazzi.

Ivan con le sue perle di saggezza riguardanti quest'estate e Danilo con le sue battute napoletane, non mi fanno pensare a Mauro

Forse è vero: non ho poi così tanto bisogno di Mauro per essere felice.
Non é essenzialmente

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

2 settimane dopo...

Sono passate 2 settimane, più o meno, da quando ho lasciato Mauro.

Sto bene, diciamo, anche se alcune volte mi capita di pensarlo e di riflettere su cosa stia facendo.

Alcune volte ho avuto la tentazione di chiamarlo, però poi hi pensato che come mi ha tradito una volta, l'avrebbe potuto fare anche altre volte.

In queste due settimane non ho visto Silvia perché è partita per l’Argentina. Ha insistito per rimanere ma l'ho convinta a partire.

In compenso ho visto molto Danilo e credo che ci voglia provare con me, ma adesso non voglio avere a che fare con fidanzati e cose del genere.

Per cambiare ho tagliati i capelli fino alle spalle e li ho un po' schiariti.

Sono dell'idea che quando qualcosa dentro a te cambia bisogna cambiare anche esteriormente.

Non ho mai fatto cambiamenti drastici, ma questa volta sono cambiata veramente e tanto.

 Para Siempre Juntos ~Mauro Icardi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora