Avevo tutto...tutto quello che potevo desiderare....ma i soldi erano il mio punto debole...ne volevo sempre di più...non ero mai sazio...
Y:"Andiamo a giocare sta sera!"
I miei amici nonchè coinquilini accettarono ben volentieri la mia richiesta...c'è poco da dire...loro erano come me...amavano i soldi come me...e come me non ne avevano mai abbastanza...
Quella sera tutti ci dirigemmo verso il casinò...uno dei più grandi e più costosi della città...lì dentro c'era ogni sorta di gioco...
Tutti andammo in direzioni diverse e iniziò il divertimento..
Continuavo a giocare e a giocare senza sosta...non mi stancavo mai...
Era già qualche ora che eravamo lì dentro...mi trovavo ad un banco pronto a puntare quando alzai lo sguardo e notai una sagoma dietro un pilastro della sala..una "ragazza" con un abito lungo di colore nero a spacco sul petto con una collana molto fine fatta di brillanti che le ricadeva proprio in mezzo alla scollatura...aveva dei meravigliosi capelli corvini che le scendevano lungo schiena fino la bacino...le labbra di un rosso acceso...portava una benda nera fatta in pizzo sugli occhi impedendomi di vederne il volto...non sapendo nemmeno perchè mi diressi verso quella sagoma che se ne stava in disparte...vedendomi avvicinare quella "ragazza" corse via ed io feci lo stesso per raggiungerla...
Continuò a correre finchè non raggiunse una porta alla fine della sala che aprì...erano le scale che portavano al parcheggio sotterraneo...io continuai a seguirla...
Quando arrivai la sotto l'avevo persa..ma sentivo dei passi...un rumore continuo..
Y:"Hey! Fatti vedere!"
Nessuna risposta...
Y:"Avanti! Non mordo mica!"
Ad un certo punto vidi una sagoma nell'ombra così mi avvicinai..."lei" continuava ad allontanarsi...ed io di conseguenza continuavo ad avanzare....fino a che non notai un bigliettino a terra...lo colsi per vedere cos'era...c'era scritto qualcosa;
"Ti stai divertendo?"
Cos'era?...uno scherzo?
Alzai lo sguardo dal biglietto e mi guardai intorno...il rumore di passi non cessava...
Non tanto distante da me c'era un'altro bigliettino...mia affrettai a prenderlo e lo lessi...
"Vieni molto spesso qui"
Mi irrigidii...come faceva a saperlo? Mi spiava? Chi diavolo era?
"Hey! A che gioco stai giocando?" Dissi con tono fermo e freddo.
Continuai a guardarmi intorno cercando di scorgere da qualche parte quella "persona"..Ad un certo punto vidi in controluce la sagoma di quella "ragazza" che stava camminando e la vidi anche lasciar cadere a terra un'altro bigliettino...allora mi avvicinai il più velocemente possibile ma "lei" fu più rapida e si diresse esattamente da dove era arrivata e tornò di sopra nel casinò.
Ormai sicuro di averla persa mi fermai...rivolsi lo sguardo a terra e mi chinò nuovamente per raccogliere il bigliettino...
"Sei tu quello che sta giocando.......Yuta"
STAI LEGGENDO
Irregular Game [Yuta X Reader] (Aggiornamenti Lenti)
Fanfiction"Voglio solo giocare un po' con te"