Autore POV.
Y:"È stato tutto un sogno?"
Jh:"Hey bello addormentato era ora che ti svegliassi! Hahaha!"
Johnny si trovava con le braccia incrociate davanti alla porta della stanza.Jh:"Hey stai bene?"
Yuta si alzò di scatto e uscì dalla camera
Jh:"Hey! Yuta!"
Il ragazzo ignorò il suo amico e si diresse in soggiorno dove trovò tutti gli altri.
Y:"Siete tutti qui?"
Tutti mi guardarono stranitiH:"Beh...dove dovremmo essere?"
Esclamò Haechan mangiando una patatina.Y:"Ragazzi...siamo...siamo per caso usciti in questi giorni?"
Ty:"Usciti dove?"
Y:"Siamo andati al casinò negli ultimi giorni?"
I ragazzi si scambiarono sguardi confusi.
J:"No! L'ultima volta che si siamo andati è stato il mese scorso!"
Disse Jaehyun.Yuta fece un sospiro di sollievo e pensò;
'Allora è stato davvero tutto un sogno.'D:"Hai per caso fatto un incubo?"
Chiese Doyoung.Y:"Sì..."
E con questa breve risposta Yuta lasciò la stanza per andare in bagno a farsi una doccia rinfrescante.Tornò in camera per rivestirsi e cercava di liberare la mente dall'incubo che aveva fatto.
Anche se l'immagine della ragazza non voleva lasciarlo in pace.
A quel punto tornò in soggiorno dai suoi amici.J:"Che ne dite andiamo a fare un giro?"
Chiese Jaehyun.H:"Sì sono stufo di stare a casa."
Rispose Haechan
E tutti gli altri acconsentirono.
E anche Yuta malgrado era di malumore pensò che uscire gli avrebbe fatto bene.__________________________
Qualche ora dopo.Passarono il pomeriggio insieme poi tornarono a casa.
Si era già fatta sera.
Si misero a guardare la tv alcuni sul divano altri sdraiati per terra mangiando qualche snack.Jw:"Ragazzi ho fame."
Esclamò Jungwoo.H:"Tranquillo ho ordinato le pizze tra poco dovrebbero arrivare."
Non troppo tempo dopo si sentì suonare alla porta.
H:"Sono arrivate! Vado a prendere i soldi chi apre la porta?"Y:"Vado io!"
Yuta si alzò dal divano e andò alla porta d'ingresso.
L'aprì...Si trovò davanti degli scatoloni della pizza, un cappellino nero avanzava da dietro di essi ed una voce femminile disse:
??:"Ecco le vostre pizze."
Sentendo quella voce una campanella suonò nella testa di Yuta ma non ebbe abbastanza tempo che arrivò Hechan che gli diede il denaro per pagare.
H:"Ci pensi tu? Io porto le pizze di la!"
Prese le pizze dalla ragazza la ringraziò e se ne andò in soggiorno.Yuta seguì con lo sguardo il suo amico andare via poi riportò l'attenzione alla ragazza delle pizze.
Gli porse i soldi e i loro sguardi si incontrarono....
E in quel momento il suo cuore saltò un battito...un formicolio spiaciovole invase il suo stomaco.Era lei..
La ragazza lo guardava quasi impassibile con i suoi occhi neri come la notte.
Lui era bloccato...
'Non è possibile era tutto un sogno...io ho sognato...lei non è reale'
Continuava a ripetersi mentalmente queste parole mentre rimaneva fermo con i soldi in mano.
La ragazza non si muoveva, si limitava a guardarlo.
Sembrava che il comportamento del ragazzo non la sorprendesse.Hae:"Allora quanto ci metti? Yuta?"
Esclamò Haechan scuotendo una mano davanti al suo amico.Yuta si svegliò dalla sua "trance" e diede i soldi alla ragazza che fece un piccolo sorriso
X:"Grazie! Oh! Qieste sono le vostre bibite."
Disse porgendo un sacchetto ad Hechan il quale la ringraziò e se ne tornò in soggiorno.Poi porse una bottiglia a Yuta e con un sorriso enigmatico aggiunse;
X:"Questa è la tua."
Yuta la prese dopo qualche secondo di esitazione e di confusione.
Che genere di trattamento speciale era?A quel punto lei girò i tacchi e fece per andarsene.
Lui restò ancora sulla soglia della porta osservando l'infinita chioma nera della ragazza.Lei riusciva a sentire lo sguardo del ragazzo su di lei e mentre stava ancora camminando e un sorrisetto malizioso danzò sulle sue labbra carnose.
Stava andando tutto come da lei previsto.
STAI LEGGENDO
Irregular Game [Yuta X Reader] (Aggiornamenti Lenti)
Fanfiction"Voglio solo giocare un po' con te"