Dopo aver letto quel bigliettino mi pietrificai...chi era quella "ragazza"? Come faceva a conoscermi?
Mi misi di nuovo a correre per tornare al casinò...quando arrivai di sopra l'atmosfera non era cambiata...tutti giocavano e si divertivano..io invece stavo cercando "lei".
Girai in giro per il salone per vedere se riuscivo a vederla da qualche parte.
Era già qualche minuto che la cercavo quando la vidi sull'entrata del casinò...che mi "guardava"...lasciò cadere un'altro biglietto per terra...poi si girò ed uscì...io mi affrettai a prenderlo;"Continua a giocare"
Dopo aver letto il messaggio uscii anche io...di lei non c'era più traccia...mi guardai a destra e a sinistra ma niente...
Subito dopo uscì un mio amico...TaeyongTy:"Hey Yuta! Che stai facendo?"
Io mi girai verso di lui.
Y:"Taeyong! Hai visto anche tu quella "ragazza"?"
Ty:"Allora è per quello che ad un certo punto sei scomparso ed è per quello che ti ho visto correre per tutto il casinò sta sera eh?...no non l'ho vista...chi era?"
Y:"Non lo so...ma-"
Ty:"Che cos'hai in mano?"
Taeyong prese il bigliettino che avevo in manoTy:"Continua a giocare..
..mmh..interessante..."
Disse facendo un sorrisetto da idiota.Y:"E falla finita"
Dissi riprendendo il bigliettino..."non è quello che pensi tu..."Ty:"Eddai stavo scherzando...comuqnue torniamo dentro."
Il mio amico mi prese per il braccio e mi trascinò di nuovo all'interno del casinò...
Il giorno dopo mi svegliai..guardai l'ora dal mio telefono che era sul comodino vicino al mio letto...le 5.00..avevo dormito poco quella notte..troppo occupato a pensare a...lei...allora mi alzai e mi diressi verso il balconcino della mia stanza giusto per prendere un po' d'aria.
Quando uscii mi misi a guardare l'orizzonte...il sole non era ancora sorto ma non era troppo buio.
Restai fuori per alcuni minuti...poi il mio sguardo si spostò sulla strada di sotto.E lì vidi la sagoma di una donna...
in quell'attimo lei si girò nella mia direzione...
Il cuore iniziò a martellarmi nel petto..Ancora lei.
Non sapevo nemmeno cosa pensare e cosa domandarmi...chi era? cosa voleva? mi conosceva? una stalker? una psicopatica?
Y:"Hey!"
Lei non si mosse.
Allora io mi affrettai a scendere per raggiungerla...ma quando arrivai non era più lì..notai solo un bigliettino a terra nell'esatto posto dove si trovava lei prima...lo colsi:"Verrai sta sera(?)"
Non so perché ma nel momento che lo lessi più che una domanda a me suonava come un'obbligo.
Ero deciso...quella sera sarei tornato al casinò.Quella sera stessa come mi ero promesso tornai lì...I miei amici si erano già messi a giocare..io dall'altro lato ero più concentrato a cercarla.
Mi stavo guardando in giro da almeno 15 minuti ma di lei non c'era traccia...ad un certo punto sentii una voce chiamarmi:Ty:"Hey Yuta! ma che hai stasera? Che ti prende? e vieni a giocare dai!"
Insieme a lui si unirono anche Jaehyun e Johnny:
J:"Forza Yuta vieni!
Jh:"Sei venuto a guardarti intorno?"
Allora iniziai a giocare anche io.
Non so quanto tempo passai a giocare ma mi ero quasi dimenticato del vero motivo per cui ero venuto...continuavo a giocare e non mi stancavo...con tutti quei soldi nelle mie mani...la mia sete cresceva continuamente.
Dopo un po' alzai lo sguardo verso un angolo remoto della sala e...eccola lì...con un abito lungo rosso intenso con scollatura a cuore e un collarino di diamanti che adornava il suo candido collo, i suoi capelli corvini che le ricadevano sulle spalle e...quella benda a coprirgli gli occhi...
Ero nuovamente ammaliato dalla sua bellezza...era perfetta.
Di nuovo si mise a correre per andare solo lei sapeva dove...ed io lasciai tutto e mi misi a seguirla.
Questa volta si diresse sul tetto e quando arrivai lei era lì ferma ad aspettarmi.Y:"Hey! ma si può sapere chi sei? se è uno scherzo sappi che non è divertente!"
Lei anzichè rispondermi a voce mi lanciò uno dei suoi soliti bigliettini...
"Perchè mai dovrei scherzare?
Io voglio solo giocare un po' con te"Alzai la testa per guardarla...si trovava a pochi metri da me...allora mi alzai lentamente e mi avvicinai...la distanza fra noi era solo di qualche centimetro.
Y:"Dimmi chi sei."
Dissi con tono fermo e deciso
Y:"Perchè stai facendo questo?"Lei alzò il viso senza dire una parola...
Era meravigliosa....la sua bellezza era indescrivibile!
Mise le sue mani rigorosamente decoarte da anelli sbrilluccicanti su di me...una sulla mia nuca e l'altra prese il mio mento...Come se stesse aspettando qualcosa.
Senza sapere nemmeno perchè, iniziai ad annullare la distanza che c'era fra di noi e infine le mie labbra toccarlo le sue con fermezza...fu un bacio "semplice" durò solo qualche secondo...ma in quei secondi era come se una scarica elettrica mi avesse attraversato l'intero corpo.
Subito dopo fu lei a staccarsi da me e le sue mani mi lasciarono... mi sorspassò e scese dal tetto.. ma prima di farlo lasciò cadere a terra un'altro bigliettino...Io ero intontito...non riuscivo a capire cosa fosse successo...ma mi ripresi qualche secondo dopo.
Allora mi girai e mi affrettai a prendere il biglietto...quando lo lessi rimasi ancora più perplesso...
"Hai fatto un grave errore....Yuta"
STAI LEGGENDO
Irregular Game [Yuta X Reader] (Aggiornamenti Lenti)
Fanfiction"Voglio solo giocare un po' con te"