Damiano
"A Vic, porca troia, basta!"
"Madonna che palle Damiano! E divertete un po' invece de sta sempre lì a scrive" esclama la bionda appena riemerge dall'acqua della piscina.Prendo i fogli ormai mezzi bagnati dagli schizzi causati dal suo tuffo e li scrollo violentemente per cercare di far andare via le gocce d'acqua.
"Guarda che l'album nse scrive da solo eh" le dico alzandomi per andare in un posto più tranquillo.
"Se se" mi liquida lei, tornando sott'acqua con tutto il corpo.Mi avvio dentro casa, dove vedo Thomas che strimpella qualche nota alla chitarra mentre è coricato sul divano, mentre di Ethan nessuna traccia.
Continuo a camminare fino a raggiungere la mia stanza, dove mi siedo sul letto e butto fuori un respiro che non sapevo di star trattenendo.
Mi rigiro i fogli tra le mani, e fisso le due righe che ho scritto.
Ti prego lasciami perdere dentro l'acqua del mare, che le parole lontane giuro te le voglio urlare perché ti sento lontana da me.
Mi chiedo come sia possibile che dopo un anno riesca ancora ad entrarmi nella testa senza che io me ne accorga.
Un anno. Un anno senza vederla, sentirla, viverla.
La cosa che ha fatto più male? Il non aspettarmelo.
Stava andando tutto bene e poi da un giorno all'altro Vic ha portato via le sue cose da casa, dicendo che avrei capito più avanti e che dovevo farle fare quello di cui lei aveva bisogno in quel momento. Di fidarmi.Che grandissima presa per il culo.
È passato un anno e io di risposte non ne ho visto nemmeno mezza.
Ho così tanta rabbia dentro, così tanto risentimento. Vorrei urlarle in faccia che mi ha spezzato in due. Che il Damiano di prima non c'era più ed era solo colpa sua. Che se prima facevo fatica a legarmi a una persona, ora era praticamente impossibile.Ma nonostante tutto mi manca. Cazzo se mi manca.
Le parole sono uscite così, senza nemmeno accorgermene, forse perché stamattina ho pensato a lei più del solito, non so.Chissà cosa direbbe adesso se vedesse tutto quello che sono riuscito ad ottenere.
Tutto quello che sono riuscito ad ottenere senza di lei.
Avrebbe potuto farne parte, avremmo potuto condividere tutto questo, invece mi ritrovo qua, nella nostra casa a Milano, mentre cerco di scrivere un disco che non ne vuol sapere di nascere.
Da quando c'era lei avevo ricominciato a trovare l'ispirazione, ma da quando se ne era andata era come se il mio cervello si fosse spento.Avevo scritto così tanti pezzi quando eravamo insieme, senza neanche accorgermene, senza il minimo sforzo; ma mi rifiuto di metterli in questo disco.
Non rappresenterebbe il me di ora, ma quello ingenuo e innamorato di un anno fa.
Cazzo io l'amavo. Damiano David si era innamorato. E non aveva fatto nemmeno in tempo a dirlo a lei.Dove sei Bea? Perché sei sparita così?
Author's Note.
A rieccome🎉
Niente volevo solo dirvi che non sono morta, anzi le mie funzioni vitali per ora funzionano come dovrebbero, quindi scusate per l'assenza ma la mia vita è un casino 🙂Spero che il sequel vi piaccia! Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
SEQUEL - This Is What I Live For 2 - Maneskin ( MATURE )
FanfictionÈ passato un anno da quando Beatrice è entrata per la prima volta in quella clinica, e si sa, in un anno cambino tante cose. Questo Damiano lo sa bene, in un anno la sua vita è cambiata totalmente. Ora non è più il semplice ragazzo di Roma che sogn...