I tre si stavano avviando verso la casa,erano vicini alla casa e quando si ritrovano davanti alla porta Jeff inizia a tremare...."ma cosa mi è preso...portare due umane alla creepy!?No Jeff tu non stai bene" pensò, ma con un colpo diretto aprì quella porta e subito tutti quanti guardarono le ragazzine..dio e ora?
Jeff: Em...si..allora posso spiegare
Poi si sentii una voce molto forte...no no e NO ho già detto NO? Comunque sicuro sarà Slendy il rompi scatole..
Slendy: Jeff chi sono loro!?
Jeff:P-posso spiegare ecco lor-
Francesca: Allora senta signor senza faccia non credo che ci sia così tanto da spiegare anzi abbiamo già la soluzione così almeno Jeff sta zitto..
Amanda: Ehi non parlare così di Jeff!
Dice abbracciandoloJeff: Ma cos- Slendy c è qualcosa che non va ste due mi conosco!?
Slendy: Ok calmi allora prima cosa quanti anni avete?
Francesca: 10!
Slendy: Ee ok, allora sentiamo come potrei sapere voi chi siete
Amanda: Ma allora non sai proprio niente...comunque bisogna prendere il libro delle creepypasta!
Slendy: Cosa ma voi come fate a saper-
Amanda: Vai.A.Prendere.Quel.Libro....
Slendy: Ok ma calma...
5 minuti dopo..
Slenderman arriva con il libro delle creepypasta e chiede
Slendy: E ora?
Amanda: Vai sulle pagine di Jeff e LJ
Slendy: Em...ok?
Slenderman andò nelle pagine e vide che in basso a destra di ogni pagina ora c era anche scritto figli!?
Slenderman era confuso...ora vuol dire che nel mondo c erano i bambini
delle creepypasta sperduti per il mondo e quindi ora lui sarebbe dovuto andato a cercarli per completare le pagine!?Slendy: No ok non è possibile!?
Francesca: Ehi senza faccia vuoi andare su quelle cavolo di pagine!?
Slendy: *si riprende dal panico* Si si certo
Slenderman andò nelle pagine e vide che Jeff e LJ erano i genitori delle due bambine...
Amanda: Siiii avevo ragione!
Ad un certo punto si vede LJ scendere le scale..
LJ: Ehi ragazzi come state? *dice tutto assonnato*
Ma subito dopo Francesca si butta su LJ abbracciandolo e dicendo
Francesca: Papà mi sei mancato!
STAI LEGGENDO
Figli Delle Creepypasta
FanfictionPiccola Fanfiction su uno dei Fandom più amati. Le creepypasta. Qui in particolare si parla di personaggi oc, che interpretano il ruolo dei figli di personaggi del fandom. Se volete divertirvi un po', e amate questo fandom, questo è il libro che fa...