Francesca: Mi sei mancato papà!
Dici la piccola Francesca abbracciando LJ che sarebbe suo padre dopo tutto..
LJ: Ma cos!? Aspe tu sei quella bambina...e anche tu..*dice mentre guarda le due bambine che nel mentre sorridono*
Jane: Mi sto emozionando..ora il mio piccolo Jeff che io ho sempre torturato ora ha una famiglia...oddioo!
Dice mentre piange seguita da tutte le altre ragazze..ok??
LJill(sorella di LJ) Sono felice per te fratellone!
LJ: Aspettate quindi..loro sono figlie mie e io..ora sono padre..e Jeff è madre!?
Jeff: Si si tesoro :3
LJ: Em...ok..
Amanda: Papà..mamma andiamo a giocare fuori sennò mi metterò a piangere anche io!
Jeff: Certo...vieni..papà?
Laughing Jack pov
Papà...ora sono papà...sentirmi dire questo nome mi fa commuovere così tanto che mi scese una lacrima..
LJ: Ok! *dico sorridente*
Andammo fuori e con il tempo le due mie figlie giocavano anche con gli altri creepypasta...Amanda era molto legata alla "mamma" ovvero Jeff mentre Francesca voleva stare con me anche se loro andavano molto d accordo..in questo momento vicino a me c è Jason che sta abbracciando Francesca per farla addormentare mentre Amanda sta giocando con Jeff e Ben con vari giochi che Slenderman gli ha regalato. Ho sonno dopo tutto questo casino così decido di andare a fare un pisolino e di portare anche Francesca visto che si era addormentata...la porto in camera gli metto le coperte e poi vado a dormire...aaa che sonno...
Jeff pov
Delle figlie ci rendiamo conto!? Che poi non so se sapete ma hanno solo 6 anni quindi sono abbastanza piccole e comunque sono felice di essere madre...si anche se sono maschio sono madre e tra poco mi sa che questa casa sarà infestata di bambini...mi immagino ancora chi saranno i prossimi ma nel mentre meglio se penso al presente...mi viene ancora da ridere per la scena di oggi Francesca e Amanda che litigavano perché volevano stare con Ben! Haha vado a vedere cosa stanno combinando così vado da Amanda e appena entro in casa mi salta addosso...vedo che stava parlando con ....Nick Vanill!? Ma cos..
Nick: Ehi ciao Jeff!
Jeff: Ciao Nick stavi parlando con Amanda vero?
Nick: È molto simpatica!
Jeff: Si però ora meglio andare a dormire ok?
Amanda: Ok mamma!
Prendo in braccio Amanda e mi dirigo verso camera sua...ma nel mentre vedo dei fogli volare dall ufficio di Slendy cosa cavolo sta combinando! Appena entro vedo Slendy con le mani in testa...sembra impazzito ok meglio se chiudo...
Vado nella camera della piccola e vedo che Francy già stava dormendo...metto a dormire Amanda e do un bacio in fronte a tutte e due...dopo di che vado nel letto del papà, e mi metto sotto le coperte..
STAI LEGGENDO
Figli Delle Creepypasta
FanfictionPiccola Fanfiction su uno dei Fandom più amati. Le creepypasta. Qui in particolare si parla di personaggi oc, che interpretano il ruolo dei figli di personaggi del fandom. Se volete divertirvi un po', e amate questo fandom, questo è il libro che fa...