Jeff e Jack si accorsero che si la vesta non era una cattiva idea ma le bambine!? Si ok noi abbiamo sempre festeggiato bevendo un botto e certe volte....beh avete capito! Ma con le bambine!? Di certo non volevo che andassero a letto con qualcuno sarebbe pedofiliaaaa! Ok calma ora da calmo dici tutto......
LJ: Em ragazzi c è un piccolo problema per la festa...
Jane: E quale sarebbe scusa? Abbiamo sempre festeggiato!
LJ: Si però beh.....le bambine..
Jane: C***o è vero!
Ben: E ora? Non festeggeremo?.....
Jeff: Io direi....visto che noi tutti vogliamo festeggiare quindi non è meglio se le bambine non le portiamo da qualcuno?
Toby: Si ma da chi?
Jeff: Io direi da...
LJ: Jeff non starai mica pensando di portale a Slendy o lasciarle sole nella vecchia casa vero?!
Jeff: Em...beh ecco io...
LJ: Jeff...
Jeff:....
LJ: .....
Jeff: Ok si è vero le volevo lasciare da sole..c e la faranno vero piccole?
Amanda: Si possiamo farcela anche perché non vogliamo rovinarvi la festa a causa nostra..
Francesca: Voi dovete festeggiare come ogni anno giusto?
Jeff: Piccoline!! Vi adoroo
Subito dopo tutte le creepypasta abbracciano le due piccole e LJ le porta a casa dicendo di stare tranquille e che dopo la festa sarebbe tornato a prenderle
Tornò a casa vedendo già tutti preparare per la festaSkip time ore 19:00
Ok solo le 7 di sera e tutte le creepypasta si stanno preparando per la festa, le ragazze tutte nella stanza di Nina compresa Sally che aveva chiesto a Slenderman di farla crescere fino ad avere 16 anni, e i maschi tutti nella stanza di Jeff
Jeff pov's
Era tutto pronto per la festa e noi maschi parlavamo di cosa avremmo fatto alla festa e cosa avremmo mangiato, mi stavo divertendo un sacco spero anche le mie piccole si stiano divertendo...mi è dispiaciuto lasciarle solo ma sono anche preoccupato che possano sfondare tutta casa! Speriamo bene..
Amanda pov's
Io e Francesca ci stavamo annoiando a morte! Non riuscivamo a pensare a cosa fare infatti io ero sul letto a pancia sotto a guardare la TV mentre lei disegnava sulla scrivania...chissà se i nostri genitori si staranno preoccupando per noi...poi dopo un po' a Francesca venne un' idea
Francesca: Che ne dici di andare a fare una passeggiata così per fare qualcosa?
Amanda: Ok però meglio se non andiamo troppo lontano da casa ok?
Francesca: Ok!
Uscimmo di casa, l' aria era così bella e fortunatamente non era neanche del tutto buio, stavamo correndo quando poi tutte e due siamo andate contro un albero siamo cadute...purtroppo mi feci male il ginocchio e Francesca il braccio e come la sfortuna vuole si mise a piovere...ci mettiamo ad urlare come non mai ma niente...ti prego mamma papà aiuto subito dopo vidi Francesca svenire molto probabilmente dal freddo e dopo poco caddi anche io...
STAI LEGGENDO
Figli Delle Creepypasta
FanfictionPiccola Fanfiction su uno dei Fandom più amati. Le creepypasta. Qui in particolare si parla di personaggi oc, che interpretano il ruolo dei figli di personaggi del fandom. Se volete divertirvi un po', e amate questo fandom, questo è il libro che fa...