Era un normale giorno nella creepyhouse (come sempre..)
e le nuove arrivate stavano iniziando a fare amicizia.P.K pov's
Uffaa, mio padre voleva che io inizi a fare amicizia con qualcuno ma in verità fin da piccola non ho mai voluto fare amicizia con qualcuno ho sempre preferito stare da sola ma magari avrei trovato qualcuno di simpatico.
In questo momento sto camminando per il corridoio per trovare qualcuno ma visto che era sera quasi tutti erano a "lavoro". Ad un certo punto vidi una porta rossa, l aprì ed era tutto buio, c era una sagoma a terra sembrava che era un cannibale, mi avvicinai e accesi una luce vicino con molta tranquillità e quella figura era BlackBlack: Oh....ciao Poker Face, scusa credo di averti spaventato ma sai sono la figlia di EJ è normale...
P.K: Si, capisco. Senti ti va di essere amiche sai perché mio padre vuole farmi fare per forza amicizia con qualcuno
Black: Certo!
Io e Black diventammo molto amiche con il tempo, passavano molto tempo insieme ma un giorno mi fece una domanda a cui io non seppi come reagire...ora vi spiego..
Flashback
Io e Black si stavamo annoiando così vediamo le altre creepypasta in salotto a parlare e ci uniamo a loro, stavano facendo domande a Melissa della sua vecchia vita o come ha fatto a conoscere Offenderman (poi ci farò un capitolo a parte) e cose varie.
Ci sedemmo su delle poltrone che vi erano la vicino e iniziammo a parlare e farci domande fra di noi.
Poi in molti mi iniziarono a chiedere della mia maschera e perché la indosso sempre.
Non sapevo davvero cosa rispondere si ok mi hanno fatto spesso questa domanda ma solo parenti ma ora non sapevo cosa rispondere....
Black: Ehi Face se non te la senti non devi per forza dircelo...ok?
EJ: Troverai sicuramente modo di dircelo più avanti, tanto qua non sei l unica a portare una maschera ma ci siamo anche io, Masky, Hoodie eccetera...
Ben: Pensa a Slendy, lui non ha nemmeno una faccia!
Jane: Idiota!
Ben: Ehi!
E tutti scoppiammo a ridere...
Notte
Melissa pov's
Era finalmente ora di andare a dormire e oggi finalmente vedo la mia camera, appena apro la porta mi scappa un "Wow..." era bellissima
Era davvero bella! Ma poi vidi che sul letto c erano delle rose rosse e nere con un biglietto con su scritto
"Cara Melissa sono tuo padre Offenderman, spero che il regalo e la stanza ti piacciano ciao
By Offenderman"
Feci un sorriso e andai a dormire...
Ma appena passò un po' di tempo nel letto sentii due braccia avvolgermi...
Così pensai "kagekao mi hai scambiata per un peluche!?"
Poi sentii un respiro vicino al mio collo e vidi che c era Jeff d avanti a me!? "E che cavolo!" Pensai volevo uscire dalle coperte ma c era ancora Kagekao che mi abbracciava da dietro così mi rassegno e dormo
Skip time 1 ora
Sento dei passi avvicinarsi così mi sveglio ma c erano ancora Jeff e Kagekao, poi vidi d avanti a me mio padre che prese quei due e li portò via nelle loro camere, mi scappò una risata e mio padre venne a dormire con me abbracciandomi.
Black pov's
Mio padre aveva detto che la mia stanza era affianco alla sua e infatti era così. Apro la porta ed la mia camera meravigliosa!
Semplice ma bella! Sul letto c era una loro foto (Toby ed EJ) con sotto scritto "Buona notte stellina, ti vogliamo un mondo di bene!"
Ovviamente mi si formò un sorriso spontaneo...ero felice di avere due genitori come loro.
Skip time
Ero nel letto e non riuscivo a dormire, poi ad un certo punto sento dei rumori dall altra stanza, mi appoggio con l orecchio sul muro e sento i miei genitori che lo stanno facendo..."Ecco perché non riesco a dormire" pensai. Così andai di coraggio in camera loro e spalancai la portaBlack: Scusate se vi interrompo ma qua qualcuno sta cercando di dormire !
EJ: Si ma noi siamo occupati in questo momento sai?
Black: Si si ok tolgo il disturbo!
Così chiudo la porta e me ne vado a dormire sperando di riuscire a dormire...
P.K pov's
Finalmente arrivo in camera mia dopo anni di orientamento
Era bella e come avevo chiesto il letto era singolo
Vidi che sul letto c era un biglietto
da parte dei miei genitori"Ciao figlia! Ti dovremo dare un nomignolo ma ok, speriamo che dormi bene nella tua nuova stanza se ci cerchi siamo nella stanza difronte alla tua così ogni problema che hai vieni da noi ok? Ciao e baci"
Volevo vedere la loro camera ma ero troppo stanca così decisi di buttarmi sul letto e di dormire...
Skip time
Mi sveglio sentendo Masky svegliarmi e io tipo penso "cosa cavolo vuole mo!?"
Masky: Scusa se ti sveglio e che desidero troppo fare una cosa da quando sono mamma!
P.K: Ovvero?
Masky e Hoodie: Il bacio della buonanotte!
P.K: Cos!? Ehi non avvicinate spiriti maligni!
Hoodie: Su dai vieni quiii!
P.K: Mi lasciate dormire!!
Hoodie: No!
Così presi entrambi e li buttai dalle scale e andai a dormire!
Ragaaaaaa ciauuuu spero che il capitolo vi piaccia e ciaoooo
STAI LEGGENDO
Figli Delle Creepypasta
FanfictionPiccola Fanfiction su uno dei Fandom più amati. Le creepypasta. Qui in particolare si parla di personaggi oc, che interpretano il ruolo dei figli di personaggi del fandom. Se volete divertirvi un po', e amate questo fandom, questo è il libro che fa...